Ah ecco XD
Rimane comunque una cavolata madornale :roll:
Visualizzazione stampabile
Ah ecco XD
Rimane comunque una cavolata madornale :roll:
a me hanno detto k fa più male di un piercing... ank io me lo volevo fare ma...
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
Che faccia male non c'è dubbio, visto che buca la cartilagine e non solo la pelle :roll:
50 80 euro????? stai skerzando??Quote:
Originariamente inviata da andras
io ke l'ho ftt tre anni fa l'ho pagato 12 euro :| (poi cmq dipende ke orekkino metti)
di solito quelli sul sopracciglio o sulle labbra costano 50 euro...circa
nn fa niente!!! ma mlt mlt mlt meno male di un buco sul lobo...fidatiQuote:
Originariamente inviata da Nexx94
io me lo sono fatta da poco sul naso e il tipo mi ha spiegato che con la pistola ora è proibito dalla legge, xk è antiigienico, ti prensi un sacco di malattie e sei più predisposto alle infezioni. e poi gli ho chiesto se c'e un senso sul posto dove si fanno i peracing cioè tipo la destra e la sinistra e ha detto che assolutamente non ha un significato il posto.
quindi fattelo dove vuoi te....
oggi sono andato a vedere in un posto dove fanno i tatoo.. (ci è andato anche il tipo piu tatuato non se se d'italia del mondo o di cosa sia , quel vecchio pelato di Torino.... Quindi direi che è affidabile come posto) Mi hanno chiesto 15 euro per il buco + anello, 20 euro buco + barretta... tutto rigorosamente con Ago (meglio :roll: ) Credo che faro' il secondo appena i miei mi firmano l'autorizzazione
bah io andata da orefice e risparmiato XD
Io in gioielleria, ne ho due, uno al lobo e l'altro in quel posto1di cartilagine che non so come spegarverlo :shock: cmq tre euro cadauno..
50 80 euro???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ne ho 10 di buki :smt016 e li ho pagati 5 euro l'uno e senza l'autorizzazione dei genitori in un semplicissimo negozio dove vendono orekkini cose per kapelli kazzate varie.. oppure dall'orefice!