ciao.... non so in questo periodo mi è venuta la voglia di farmi l'orecchino come nell'immagine allegata... volevo sapere se è meglio a destra o a sinistra :roll: quanto costerà farlo e se serve l'autorizzazione di un genitore :roll:
grazie :)
Visualizzazione stampabile
ciao.... non so in questo periodo mi è venuta la voglia di farmi l'orecchino come nell'immagine allegata... volevo sapere se è meglio a destra o a sinistra :roll: quanto costerà farlo e se serve l'autorizzazione di un genitore :roll:
grazie :)
x il costo e x l'autorizzazione dei genitori dipende dal negozio.... cmq di solito nn la chiedono.... conviene a sinistra poi fai te...
E comunque a destra o sinistra dipende da te, dove ti piace di più.Quote:
x il costo e x l'autorizzazione dei genitori dipende dal negozio....
Quote:
Originariamente inviata da .FaBy/*
perche "conviene" ??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da DaFFy
aspettati di tutto da questa risposta.. nn intendo dirti io il motivo perchè sinceramente la trovo una cosa talmente stupida e infima che mi vergogno solo a dirla. Non capisco nemmeno come si faccia ad avere una mente così ottusa.Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
Quello che ti dico io è, ti criticano se lo porti a destra, ma se segui il mio consiglio, fattelo come ti sta meglio, o a destra o a sinistra.
Quoto Er_DvD.
Dicono che se lo porti a destra sei gay.
Almeno, dalle mie parti è così.
E almeno, lo dicevano un tempo, mi sembra una cosa abbastanza passata.
Io vedo tranquillamente orecchini tanto a destra come a sinistra.
Minchiata drammatica, che non ho idea da dove nasca.
Quindi fallo dove vuoi, dove pensi che stia meglio.
Non so se per quel tipo di orecchino ci vuole l'autorizzazione, ma credo di no.
Penso che ci voglia per quello che si può intendere come piercing, tipo sopracciglio, ombelico, lingua.
Se vogliono l'autorizzazione ti danno un foglio, che devi portare firmato dai tuoi genitori..
Per i prezzi non so di preciso, ma comunque sono decisamente abbordabili.
esattamente -.-Quote:
Originariamente inviata da andras
bacati... -.-
dalle mie parti gira ancora come storia questa... ma io mi chiedo: dopo che dicevano che il rosa era gay, che il trucco/fondotinta era gay, che farsi le sopracciglia era gay, che depilarsi era gay... mi kiedo se possono ancora ritenere corretto pensare che sia gay mettere un orecchino su un orecchio o l'altro.. bah !
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Io ero gay? Wow...
non ho capito il tuo sarcasmo, ma mi spiego meglio.Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Tempo fa se vestivi con qualcosa di rosa ti definivano gay, se usavi cosmetici, ti depilavi, sopracciglia ecc pure. Ora stranamente il mondo maschile è pieno di uomini in rosa, depilati, col mascara e le sopracciglia definite. Nulla di male in ciò, pure io uso la matita, ma mi sembra logico che quelle "credenze" erano solo delle grandi troiate. E questa dell'orecchino a destra sta insieme alle altre.
:o :o col mascara ci vai solo te in giro,io non conosco ragazzi etero che si mettono il mascara e tanto meno la matita negli occhi... :| :|Quote:
comunque il mio consiglio è di fartelo a sinistra almeno eviterai prese x il culo,a prescindere dal fatto che siano cazzate o no..
non li vedi tu... :roll:Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
io pensavo di farlo a destra... perche con l'orecchio sinistro riesco a fare delle cose strane da quando ero piccolo :lol: :lol: e non voglio perdere questa predisposione :D francamente delle prese in giro me ne fotto... pero' non so... chiedevo... e datemi ancora consigli... :P piu o meno il prezzo su quanto sara? 15 €? 20? :roll:
Ho dato una sbirciata in giro, ho trovato che i prezzi variano di regione in regione tra i 50 e gli 80 euro. :shock:
Francamente pensavo meno. :roll:
Per quanto riguarda le autorizzazioni, pare che nel caso tu sia minorenne ma con un'età superiore ai quattordici anni è sufficiente l'autorizzazione di un tutore.
Quindi presuppongo, non necessariamente un genitore, ma anche un maggiorenne che di fatto si faccia carico della responsabilità.
A questo punto dovresti provare a sentire in un negozio di piercing e tattoo a te vicino per farti un'idea..
Magari butta un colpo di telefono, chiedi i prezzi e che genere di autorizzazione ci vuole..
50/80 euro??? io l'ho pagato 8 euro in un negozio del centro...cioè x capirci,non sono andato da uno zingaro che buca le orecche con aghi multiuso,era un negozio regoalare infatti nn mi ha mai fatto infezione......
Infatti ha dell'assurdo.
Ho pagato ai bei tempi, ottantamilalire quello al sopracciglio.
E sono nove anni fa.. :?
Per quello che alla fine conviene dia un colpo di telefono.
Almeno gli dicono tutto per certo..
Intendevo che secondo quei ragionamenti, "tempo fa" ero lo stereotipo del gay.Quote:
Comunque è ovvio che siano delle cazzate, ma l'Italia è un Paese di bigotti, non c'è da stupirsi...
io l'ho a destra e l'ho pagato 3 euro, che poi sarebbero 1,50 dato che ne fa due per 3 euro...
se fossi in te lo farei nel mio lato migliore :nice:
personalmente mi piacciono molto gli uomini con l orecchino dove vuoi fartelo tu ;)
io ce l'ho... l'ho pagato 2 euro; piu che altro paghi l'orecchino. Non mi ha fatto tanto male... poi a me piace farmi fare gli orecchini alle orecchie non so perchè XD cmq ci ha messo un pochino prima di guarirmi anche questo dipende da persona a persona.. quando l'ho fatto non avevo ancora 18 anni e nessuno mi ha chiesto nulla.
ok telefonero... 50 - 80 € mi stavo per sparare un colpo.. col ca**o che me lo facevo :D infatti anche io pensavo qualcosa intorno ai 10 euro con l'orecchino... devo telefonare e chiedere :roll:
50-80 magari sarà per il pircing, non certo per un orecchino...
lo spero :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
ce l'h anche io... l'ho pagato 7 fr.- ovvero 5 euro circa...
l'autorizzazione dei genitori non credo sia necessaria... finquando il pircing è all'orecchio...
per quanto la parte dove farlo, devi vedere tu dove ti piace...
la mia amica l'ha fatto, mi sembra abbia pagato sui 7/10€...con la pistola il prezzo qui è questi.. :roll: x l'autorizzazione non so perchè l'ha accompagnata la mamma a farlo..quando però è andata con me gli hanno solo chiesto se i genitori lo sapevano e lei ha detto si :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da andras
Ma :shock: Non è possibile così tanto comunque ragazzi.
Forse facendolo con l'ago ha un prezzo, ma con la pistola non costa niente.
fallo dv te lo senti! e cmq l'autorizzazione dalle mie parti nn la kiedono. e si paga...boh 3 euro circa
io l'ho fatto dall'orefice e l'ho pagato 3€
l'autorizzazione non so ero con mia madre...più che altro adesso che sono passati 2 anni non mi fa + male ma mi ha fatto infezione tipo 7 volte e non lo tocco troppo..
Io l'ho fatto in gioielleria e se me l'avessero fatto pagare avrei dovuto pagarlo 3 euro mi pare...
Comunque con la pistola sarebbe teoricamente illegale e sconsigliato dal punto di vista sanitario.
A la storia degli orecchini a destra=gay la trovo una grande cretinata.
Io ho 3 orecchini a sinistra e 3 a destra, che dovrei essere? :roll:
di solito viene riferita ai ragazzi, non alle ragazzeQuote:
Originariamente inviata da enryka91