Vitello o coccodrillo?Originariamente inviata da dnt
Comunque quella in vitello costa 330€, accontentati di quella...
Vitello o coccodrillo?Originariamente inviata da dnt
Comunque quella in vitello costa 330€, accontentati di quella...
eiii calma, scusa se nn sono cosi informata come sua eccellenza!!!!!Originariamente inviata da *Thorin*
ma vaa.........
magnifica in cocco! pero' devo dire che anche in struzzo fa la sua figura.. l'ho vista in rosso davvero magnifico il pellame di hermesOriginariamente inviata da Lord Brummel
Costa tanto XD
Hermes è hermes... io non la compro anche se è la mia preferita semplicemnte perchè hanno dei prezzi piuttosto alti e di fare il figlio di papà non mi è mai piaciuto..cmq il bracialetto di hermes che volevo regalare alla mia ragazza con i miei risparmi costava 350 € ed era una sciocchezza in quel negozio però mi sono fatto i conti in tasca..e mi sn ripromesso di fare in modo di poterle regalare determinate cose + avanti quando riuscirò a fare carriera e ad avere un lavoro che me lo consente( questo è anche uno dei motivi che portano ad essere ambiziosi ) ....penso che le cinture si aggirino sui 400 / 500 €
L'unica cosa di Hermes che ho è la cravatta che mi ha passato mio padre che gli aveva regalata un cliente solo perchè non gli piaceva e vale 460 € ... sono prezzi che non sono da ragazzini ma da gente che lavora e si piglia un minimo di 15.000 € al mese
... bisogna crescere avere la coscienza di saper ammettere queste cose... troppo facile comprare quando uno alle tue spalle che li guadagna...
Io già direi bye bye alla cintura
Quando hai tanti soldi da spendere^^Originariamente inviata da Sedicesima
bha direi 5 o 6 euro
Off topic rimossi.
Limitatevi a rispondere alla domanda del topic, per tutto il resto, discutetene in privato.
Grazie