Vitello o coccodrillo?Quote:
Originariamente inviata da dnt
Comunque quella in vitello costa 330€, accontentati di quella...
Visualizzazione stampabile
Vitello o coccodrillo?Quote:
Originariamente inviata da dnt
Comunque quella in vitello costa 330€, accontentati di quella...
eiii calma, scusa se nn sono cosi informata come sua eccellenza!!!!!Quote:
Originariamente inviata da *Thorin*
ma vaa.........
magnifica in cocco! pero' devo dire che anche in struzzo fa la sua figura.. l'ho vista in rosso davvero magnifico il pellame di hermesQuote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Costa tanto XD
Hermes è hermes... io non la compro anche se è la mia preferita semplicemnte perchè hanno dei prezzi piuttosto alti e di fare il figlio di papà non mi è mai piaciuto..cmq il bracialetto di hermes che volevo regalare alla mia ragazza con i miei risparmi costava 350 € ed era una sciocchezza in quel negozio però mi sono fatto i conti in tasca..e mi sn ripromesso di fare in modo di poterle regalare determinate cose + avanti quando riuscirò a fare carriera e ad avere un lavoro che me lo consente( questo è anche uno dei motivi che portano ad essere ambiziosi ) ....penso che le cinture si aggirino sui 400 / 500 €
L'unica cosa di Hermes che ho è la cravatta che mi ha passato mio padre che gli aveva regalata un cliente solo perchè non gli piaceva e vale 460 € ... sono prezzi che non sono da ragazzini ma da gente che lavora e si piglia un minimo di 15.000 € al mese
... bisogna crescere avere la coscienza di saper ammettere queste cose... troppo facile comprare quando uno alle tue spalle che li guadagna...
Io già direi bye bye alla cintura :|
Quando hai tanti soldi da spendere^^Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
bha direi 5 o 6 euro :D
Off topic rimossi.
Limitatevi a rispondere alla domanda del topic, per tutto il resto, discutetene in privato.
Grazie ;)