Che brava! hai fatto due volte lo stesso disegno cambiando i colori!
Che brava! hai fatto due volte lo stesso disegno cambiando i colori!
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Anch'io spesso mi diletto nel disegnare vestiti, lo faccio da quando avevo 13 anni...infatti tutte le mie amiche mi stanno chiedendo di disegnargli i vestiti per i 18anni...
carino, però mi piacciono d + qll di dnt
sinceramente? nn voglio sembrare stronza o invidiosa, nè dire ke sn + brava d te...Originariamente inviata da dnt
ma sn sproporzionati!! le modelle hanno gambe di 6 metri e un busto di 3 cm... e poi fai anke le taglie un pò + grandi, m sento esclusa
bacioni
Originariamente inviata da *de*
è stilizzato..Originariamente inviata da xanna777
Originariamente inviata da xanna777
Hai mai visto come gli stilisti disegnano i modelli nelle riviste di moda?
Gli stilisti non cercano la perfezione del corpo femminile nei loro disegni,ma si limitano a disegnare un semi manichino perchè ciò che conta realmente è la bellezza dell'abito.Nelle sfilate non vedi le curve da soggetto di un quadro,ma delle ragazze molto asciutte che diventano delle dee perchè abbellite dal trucco e dal vestito...
Molto belli!!!
Anche io ne disegno alcuni, quando potrò, li posterò!
xanna hai solo 12 anni hai bisogno di tempo per capire certe cose,io credo che nn si smetta mai di imparare e quindi preferisco magari tenermele per me certe cose,soprattutto se nn c capisco molto,nn credo che tu possa avere un esperienza artistica a livello ne scolasti ne da autodidatta poichè non è nemmeno trascorso abbastanza tempo.quindi del tuo dire dei miei disegni che sono sproporzionati nn faccio altro che ridere,certamente avrei potuto assotigliare le cavigle o sistemare qualcosina ma penso che vadano bene così,poi il vestito è quello che conta,il resto è solo una bella cornice