Purtroppo sn tt vekki e le foto n sn un grankè..ormai ho smesso da tempo di disegnare
Purtroppo sn tt vekki e le foto n sn un grankè..ormai ho smesso da tempo di disegnare
Ultima modifica di °Pigmy; 27/10/2008 alle 16:34
bellissimi, mi piacciono un sacco. anche per i soggetti scelti
grazie..Originariamente inviata da obo
qst è una parte di parete della mia camera..
Molto belli...è un peccato che tu abbia smesso di disegnare...perchè?
sinceramente nn lo so nemmeno io..
forse xkè prima disegnavo sempre,poi i miei m'hanno proibito l'istituto d'arte nonostante adorassero i miei disegni..e io, quasi x ripicca, decisi di lasciar perdere..
grande kaxxata,xkè poi s perde la mano e n è + così facile..qll li ho fatti in 10 minuti,li consideravo skizzi,ora se dovessi farne uno uguale,prbabilmente c impiegherei il doppio del tempo...
l'ultimo fatto è stato il ritratto di mio nonno alla parete..poi cn l'arte ho kiuso..e sn troppo pigra x ricominciare..
..
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Anche i miei non mi hanno permesso di fare l'istituto d'arte e non ho continuato neanche dopo perchè la retta era troppo alta.Malgrado questo appena posso faccio degli schizzi,anche se so che non diventeranno mai quadri.
E' vero che poi ricominciare è dura,ma se è qualcosa che hai nel sangue difficilmente va via,non è una questione di mano.Spero davvero che quando lo sentirai riprenderai senza paura o limiti,sarebbe un peccato.
In bocca al lupo
Crepi
grazie x qll ke hai scritto ..beh,cmq hai ragione sul fatto ke nn va via è ke forse sn io ke piano piano sto cercando d farlo sparire..boh,è cm un repulsione..t dico..sulla parete c sn rimasti solo l'occhio e il ritratto di mio nonno,il resto ho tolto tutto..
cmq,quasi quasi..stasera faccio uno skizzo
Brava e poi posta tutto che sono bellissimiOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Ti terremo d'occhio,eh?Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE