Che brava! hai fatto due volte lo stesso disegno cambiando i colori!
Visualizzazione stampabile
Che brava! hai fatto due volte lo stesso disegno cambiando i colori!
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Anch'io spesso mi diletto nel disegnare vestiti, lo faccio da quando avevo 13 anni...infatti tutte le mie amiche mi stanno chiedendo di disegnargli i vestiti per i 18anni...
carino, però mi piacciono d + qll di dnt :lol:
sinceramente? nn voglio sembrare stronza o invidiosa, nè dire ke sn + brava d te...Quote:
Originariamente inviata da dnt
ma sn sproporzionati!! le modelle hanno gambe di 6 metri e un busto di 3 cm... e poi fai anke le taglie un pò + grandi, m sento esclusa :lol: :lol: :lol: :nice: :nice:
:kiss: :kiss: bacioni :kiss: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da *de*
:shock: è stilizzato..Quote:
Originariamente inviata da xanna777
Quote:
Originariamente inviata da xanna777
Hai mai visto come gli stilisti disegnano i modelli nelle riviste di moda?
Gli stilisti non cercano la perfezione del corpo femminile nei loro disegni,ma si limitano a disegnare un semi manichino perchè ciò che conta realmente è la bellezza dell'abito.Nelle sfilate non vedi le curve da soggetto di un quadro,ma delle ragazze molto asciutte che diventano delle dee perchè abbellite dal trucco e dal vestito...
Molto belli!!! :)
Anche io ne disegno alcuni, quando potrò, li posterò!
xanna hai solo 12 anni hai bisogno di tempo per capire certe cose,io credo che nn si smetta mai di imparare e quindi preferisco magari tenermele per me certe cose,soprattutto se nn c capisco molto,nn credo che tu possa avere un esperienza artistica a livello ne scolasti ne da autodidatta poichè non è nemmeno trascorso abbastanza tempo.quindi del tuo dire dei miei disegni che sono sproporzionati nn faccio altro che ridere,certamente avrei potuto assotigliare le cavigle o sistemare qualcosina ma penso che vadano bene così,poi il vestito è quello che conta,il resto è solo una bella cornice