ciao a tutti... devo personalizzare una felpa( cioè vadoin un negozio ke fa qst cose e ci faccio attaccare qlcs) voi ke mi consigliate di fare?? se avete qlk foto di qlk felpa carina postatela... ciao ciao
ciao a tutti... devo personalizzare una felpa( cioè vadoin un negozio ke fa qst cose e ci faccio attaccare qlcs) voi ke mi consigliate di fare?? se avete qlk foto di qlk felpa carina postatela... ciao ciao
Prova a pensare qualcosa ke ti caratterizzi.. una foto, un disegno (fatto anke da te) qualcosa che ti appartenga..
visto k non so cosa consigliarti, perchè a me le felpe "personalizzate" non mi piacciono... quoto Vå£íNã....
noi in campeggio ci siamo fatti le caricature al pc e poi siamo andati dal fotografo ke ce le ha stampate sulle felpe!!!!!! sn venute veramente bene!
io applicherei delle perle o degli accessori particolari..ad esempio potresti andare in merceria a comprare delle immagini o forme mooolto particolari e metterei quelle...io ho una felpa stranissima cn applicati dei ciupa ciupa,caramelle,liquirizie e poi delle file di swarovsky che penzolano...
io invece metterei su dei decori x te che sei femm. poi dipende dai tuoi gusti
figataOriginariamente inviata da gigia
io invece ci metterei dei lustrini fuxia
però comunque devi anche basarti sui tuoi gusti personali...io non posso sapere quello che piace a te...
gigia!! che figataaa!
ma magari anche una felpa magari grigia con degli swarovsky (piccoli) attaccati ad essa.
cm la mia di ferrè!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Robbiee
Bella Gigia......l'avevo vista ank'io in giro quella felpa....carina....!!!Originariamente inviata da gigia
Kmq quoto kn gli altri...