ciao a tutti... devo personalizzare una felpa( cioè vadoin un negozio ke fa qst cose e ci faccio attaccare qlcs) voi ke mi consigliate di fare?? se avete qlk foto di qlk felpa carina postatela... ciao ciao :kiss:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... devo personalizzare una felpa( cioè vadoin un negozio ke fa qst cose e ci faccio attaccare qlcs) voi ke mi consigliate di fare?? se avete qlk foto di qlk felpa carina postatela... ciao ciao :kiss:
Prova a pensare qualcosa ke ti caratterizzi.. una foto, un disegno (fatto anke da te) qualcosa che ti appartenga..
visto k non so cosa consigliarti, perchè a me le felpe "personalizzate" non mi piacciono... quoto Vå£íNã....
noi in campeggio ci siamo fatti le caricature al pc e poi siamo andati dal fotografo ke ce le ha stampate sulle felpe!!!!!! sn venute veramente bene!
io applicherei delle perle o degli accessori particolari..ad esempio potresti andare in merceria a comprare delle immagini o forme mooolto particolari e metterei quelle...io ho una felpa stranissima cn applicati dei ciupa ciupa,caramelle,liquirizie e poi delle file di swarovsky che penzolano...
io invece metterei su dei decori x te che sei femm. poi dipende dai tuoi gusti
figata :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gigia
io invece ci metterei dei lustrini fuxia :roll:
però comunque devi anche basarti sui tuoi gusti personali...io non posso sapere quello che piace a te...
gigia!! che figataaa!
ma magari anche una felpa magari grigia con degli swarovsky (piccoli) attaccati ad essa.
cm la mia di ferrè!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Bella Gigia......l'avevo vista ank'io in giro quella felpa....carina....!!!Quote:
Originariamente inviata da gigia
Kmq quoto kn gli altri...