ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90

Vestiti firmati, si o no?

  1. #51
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ma scusami se, fortunatamente, c'è chi non ha problemi economici perchè non dovrebbe prendere quello che gli pare fregandosene del costo..?? Mia madre ieri ha preso una borsa Balenciaga a 900 Eu e quindi..??
    infatti se leggi bene io ho detto niente da dire, penso solo che per me è esagerato e non è una cosa normale...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ma scusami se, fortunatamente, c'è chi non ha problemi economici perchè non dovrebbe prendere quello che gli pare fregandosene del costo..?? Mia madre ieri ha preso una borsa Balenciaga a 900 Eu e quindi..??
    infatti se leggi bene io ho detto niente da dire, penso solo che per me è esagerato e non è una cosa normale...
    Se avessi le giuste finanze per farlo lo faresti..??

  4. #53
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh prima di spendere 900euro per una borsa ne spendo il doppio per un viaggio, è proprio una concezione diversa, per me un pantalone o una borsa non valgono tutti questi soldi... solo per una firma sopra...

  5. #54
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    beh prima di spendere 900euro per una borsa ne spendo il doppio per un viaggio, è proprio una concezione diversa, per me un pantalone o una borsa non valgono tutti questi soldi... solo per una firma sopra...
    Giustissimo

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il discorso prezzo dipende da tanti fattori, anche dalla propria scala di valori, poi per qualcuno 900 euro sono un'infinita' per altri sono una cosa normale (una che ha una kelly in coccodrillo, balenciaga la usa per andare in spiaggia).

  7. #56
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io personalmente non trovo nulla di male, so che ci sono persone che possono permettersi questo ed altro, beate loro! unico suggerimento: dovrebbero ostentare più umiltà, e avere rispetto per coloro che, loro malgrado, campano mensilmente con la metà che quest'ultimi spendono per un bella borsa, ho un paio di stivali.

  8. #57
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io sono per la libertà individuale, cioè, con la roba tua, con i soldi tuoi, facci quello che ti pare, non sono fatti miei.
    ma per quanto riguarda me, sono una dannata talebana, pur non avendo problemi finanziari. Non sono il tipo che cerca l'offerta, ma se anche mi viene proposto un paio di scarpe da 150 euro, per fare un esmpio, mi metto a sbraitare e a fare riti voodoo. Cioè sono il tipo da Zara, da benetton, da sisley (per parlare di marche). Alle firme, per il motivo di cui sopra, non mi ci avvicino nemmeno.
    Questione di priorità, con i mei soldi (o con quelli che mi vengono dati) preferisco farci altro, tutto qua.

  9. #58
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se li poxo prendere meglio....altrimenti sopravvivo!

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piaciono le firme.......non sono una che se la tira....non ame le firme a vista...!!!
    se ho una maglia di dolce e gabbana...non lo devono sapere tutti.....mi posso permettere tante cose......mi compro una borsa al mese......(gucci...luis vuittons...hogan...ecc)...ho un paio di jeans di gucci che costano 655 €....altri che costano 199...210.....165....ma anchre 29.99!!!!...

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity
    per me non è questione di firma, è pura questione di stile. io ne ho uno che si adatta ad alcune firme, se uno veste firmato lo fa perchè crede nello stile di quella firma, è inutile vestire firmato solo perchè è firmato e basta.. non ha senso. e il prezzo è solo relativo

    (ma quante volte ho detto firmato??? -_- sorry)

    quoto.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestiti rossi
    Da Eli_house.. nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 12:21
  2. i vestiti firmati fanno la differenza?
    Da elisa'94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 21:08
  3. vestiti per 18esimo
    Da lionard nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 16:19
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40