infatti se leggi bene io ho detto niente da dire, penso solo che per me è esagerato e non è una cosa normale...Originariamente inviata da =Bossy=
infatti se leggi bene io ho detto niente da dire, penso solo che per me è esagerato e non è una cosa normale...Originariamente inviata da =Bossy=
Se avessi le giuste finanze per farlo lo faresti..??Originariamente inviata da hellion
beh prima di spendere 900euro per una borsa ne spendo il doppio per un viaggio, è proprio una concezione diversa, per me un pantalone o una borsa non valgono tutti questi soldi... solo per una firma sopra...
GiustissimoOriginariamente inviata da hellion
secondo me il discorso prezzo dipende da tanti fattori, anche dalla propria scala di valori, poi per qualcuno 900 euro sono un'infinita' per altri sono una cosa normale (una che ha una kelly in coccodrillo, balenciaga la usa per andare in spiaggia).
Io personalmente non trovo nulla di male, so che ci sono persone che possono permettersi questo ed altro, beate loro! unico suggerimento: dovrebbero ostentare più umiltà, e avere rispetto per coloro che, loro malgrado, campano mensilmente con la metà che quest'ultimi spendono per un bella borsa, ho un paio di stivali.
io sono per la libertà individuale, cioè, con la roba tua, con i soldi tuoi, facci quello che ti pare, non sono fatti miei.
ma per quanto riguarda me, sono una dannata talebana, pur non avendo problemi finanziari. Non sono il tipo che cerca l'offerta, ma se anche mi viene proposto un paio di scarpe da 150 euro, per fare un esmpio, mi metto a sbraitare e a fare riti voodoo. Cioè sono il tipo da Zara, da benetton, da sisley (per parlare di marche). Alle firme, per il motivo di cui sopra, non mi ci avvicino nemmeno.
Questione di priorità, con i mei soldi (o con quelli che mi vengono dati) preferisco farci altro, tutto qua.
se li poxo prendere meglio....altrimenti sopravvivo!
a me piaciono le firme.......non sono una che se la tira....non ame le firme a vista...!!!
se ho una maglia di dolce e gabbana...non lo devono sapere tutti.....mi posso permettere tante cose......mi compro una borsa al mese......(gucci...luis vuittons...hogan...ecc)...ho un paio di jeans di gucci che costano 655 €....altri che costano 199...210.....165....ma anchre 29.99!!!!...
Originariamente inviata da V*for*vanity
quoto.