state confondendo firme con marche...cmq secondo me dei jeans da 180 euro non sono x nulla cari...di solito ne spendo dai 350 fino anche a 700e passa x un paio di jeans...x non parlare delle maglie,camice,golfini e scarpe...e molte altre cose..
state confondendo firme con marche...cmq secondo me dei jeans da 180 euro non sono x nulla cari...di solito ne spendo dai 350 fino anche a 700e passa x un paio di jeans...x non parlare delle maglie,camice,golfini e scarpe...e molte altre cose..
per me non è questione di firma, è pura questione di stile. io ne ho uno che si adatta ad alcune firme, se uno veste firmato lo fa perchè crede nello stile di quella firma, è inutile vestire firmato solo perchè è firmato e basta.. non ha senso. e il prezzo è solo relativo
(ma quante volte ho detto firmato??? -_- sorry)
no, la roba marcata costa troppo a parte se non è in offerta
Non prendi mai niente al mercato xkè a parere mio la roba è di qualità molto scadente.
Comunque compro ciò ke mi piace,non mi interessa la marca(quindi ho tutto di marca più o meno conosciuta)ma cmq non spendo molto anke xkè i miei non mi comprerebbero mai delle scarpe da 250 euro e poi non sono io quello ke pago.
no. e anke se i miei capi nn sono firmati vesto bene
E` tutto molto soggettivo. C'è chi se li può permettere, chi no. Chi è un fanatico delle griffes e chi è sa essere elegante con un paio di stracci adosso. E poi ultimamente va molto abbinare pezzi di alta moda con prezzi low cost. Non ci troverei nulla di male a vedere un abito silivian heach con degli accessori firmatissimi! Per quanto mi concerne, ho un guardaroba che conta vestiti presi ai mercatini rionali e capi di alta moda. Tutto sta nel saper scegliere e abbinare, senza farsi suggestionare da griffes e prezzi.
beata te che te lo puoi permettere!!! nulla incontrario, ma trovo quasi ridicolo spendere quasi uno stipendio per un paio di jeans, un conto è un vestito per una grande occasione (matrimoni o cose del genere) ma 700 euro per un paio di jeans da mettere tutti i giorni beh... è un affronto a chi non può neanche permettersi da mangiare...Originariamente inviata da gigia
Ma scusami se, fortunatamente, c'è chi non ha problemi economici perchè non dovrebbe prendere quello che gli pare fregandosene del costo..?? Mia madre ieri ha preso una borsa Balenciaga a 900 Eu e quindi..??
Ormai io compro solo vestiti da Bershka e Pull and Bear, che vendono marche per lo più street ma non commerciali, e che quindi non hanno prezzi esorbitanti
Con quale denaro dovrei pagarli poi? O_O
XXD Mammina e papino non mi sganciano se non lavoro
Sono inoltre d'accordo con Hellion
Capisco che vogliate spedere e spandere, ma il troppo stroppia!!!
non vesto firmata quasi mai..