Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Concordo...e dico che anche io dormo sempre in mutande. Al massimo metto una maglietta larga se fa proprio freddo...ma in genere preferisco avere una coperta in più piuttosto che un piagiama pesante.
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Concordo...e dico che anche io dormo sempre in mutande. Al massimo metto una maglietta larga se fa proprio freddo...ma in genere preferisco avere una coperta in più piuttosto che un piagiama pesante.
infatti ho sia l'intimo ke il pigiama di marka.Originariamente inviata da Stefan
Mah io di solito dormo in intimo, solo d'inverno ho tre pigiami di Intimissimi, carini, economici e di qualità..
Non vedo dv sia qst necessità di andarsi a comprare un pigiama firmato..mah..
I miei pigiami di marca invernali sono intimissimi e rinascente,ma soltanto perchè vedendoli mi sono piaciuti particolarmente....per il resto li ho comprati quasi tutti in negozi cinesi(soprattutto quelli estivi) e mi trovo benissimo.
io non uso proprio roba firmata.....
io nn uso cose dei cinesi!!!proprio per la qualità del prodotto!!!! lo sporchi e poi nn va più via...la maggior parte delle volte!!!
Originariamente inviata da giulietta65
A parte che il pigiama ti serve per dormire,quindi non vedo dove sarebbe il problema nel dormirci.
Secondariamente dipende molto dalle macchie,visto che per quanto mi riguarda non si tolgono neanche da capi marcati,posso assicurarti di ottima qualità.
In terzo luogo posso dirti che,per quanto riguarda i pigiami,quelli cinesi non sono affatto male.Per me un capo di buona qualità è soprattutto quello che mi fa sentir comoda e non irrita la pelle(nel caso del pigiama) quando dormo.Quindi non generalizzerei poi così tanto
quell invernali li compro al mercato.. mi piacciono quelli della benetton ma non posso spendere 70 euro per un pigiama -.-
Originariamente inviata da Sally
Hai visto quelli di quest'anno?Sono troppo carini anche quelli da uomo >_<