a cosa serve un pigiama di marca?! a meno ke tu nn sia solito organizzare pigiama-party ogni sabato sera penso sia una spesa inutile... certo ke se hai tanti soldi (tipo il ranzani) allora puoi fare quello ke vuoi ^^
a cosa serve un pigiama di marca?! a meno ke tu nn sia solito organizzare pigiama-party ogni sabato sera penso sia una spesa inutile... certo ke se hai tanti soldi (tipo il ranzani) allora puoi fare quello ke vuoi ^^
bah..
io di solito dormo con le magliette extralarge[di solito del papà] sia d'estate che d'inverno..comunque sia..m sembra un'idiozia comprare pigiami firmati..
QuotoOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Originariamente inviata da giorgi@
ne ho due intimissimi, uno per l'inverno e uno per l'estate che mi hanno regalato a un compleanno.
Poi gli altri non sono di marca, ma sono bellittimi cmq :smt003
anche io ce l'ho identico e l'unico di marca come te!!!! ciaoooOriginariamente inviata da lagiu!
io ce li ho tutti di marca della benetton e altri...e quando si va in gita compro pigiama, ciabatte e intimo nuovo tutto abbinato.....
semplicemente non uso il pigiama!!!!!!!!
Io x quel ke riguarda l'intimo, e naturalmente il pigiama, guardo si alla marca ma annke e soprattutto allo stile..Nel senso, il pigiama può essere anke di una marca secondaria, ma l'articolo deve essere elegante, stiloso,,mi deve piacere, "nn dev'esse solo un pantalone e na maglietta buttati là così tanto pe kiamasse" pigiama..
vediamo... intimissimi e Massimo Dutti!!