Uso i pigiami soltanto d'inverno (Intimissimi,Grigioperla...).
D'estate boxer e magliettina.
Uso i pigiami soltanto d'inverno (Intimissimi,Grigioperla...).
D'estate boxer e magliettina.
di pigiama di marca ne ho solo uno della benetton bellissimo rosa con i maialini ...per il resto gli altri pigiami li prendo dove capita(di solito al mercato)
uso i pigimi di intimissimi..è stupido comprare cose firmate x il pigiama o x l'intimo..
Non uso pigiama da anni......oramai ho l'abitudine di dorire in boxer e la cara Lacoste!!
io dormo in mutande tutto l'anno... la roba addosso mi da fastidio
e comunque se c'è qualcuno che lo fa sarebbe l'apoteosi dell'inutile
ma sull'intimo non sono d'accordo..più per la donna che per l'uomo.Originariamente inviata da Robbiee
almeno,a me piacciono molto i completi intimi con le fantasie o particolari,quindi li cerco di marca perchè sono più assortiti..
e poi cmq sono sempre indumenti che devi indossare,quindi la qualità conta,senza spendere un capitale.
cmq per i pigiami uso intimissimi o lovable che sono comodi e belli,sia invernali che estivi.
Sempre in qualsiasi stagione solo inmutande... se proprio sentofreddo maglietta semplice bianka... n vedo il motivo di vestirmi concose di marca per dormire... mah... dove andremo a finire...
Originariamente inviata da chica_latina
intimissimi comunque non è una firma, ma è sicuramente una MARCA, e direi che è una delle migliori, quindi avere il pigiama di calvin klein o di intimissimi secondo me è più o meno la stessa cosa, a livello di qualità senza dubbio.
cmq io ce li ho della fila, due corti x l'estate e 2 lunghi x l'inverno
avete mai sentito parlare della marka NAVIGARE????