sisi proprio brava......Originariamente inviata da giulietta65
sisi proprio brava......Originariamente inviata da giulietta65
io mi vesto come tutti gli altri giorni.
ma anche noOriginariamente inviata da giulietta65
se uno si veste " benissimo" non ha bisogno di pensare 3 mesi prima a cosa mettersi
beh? saresti una persona intelligente e profonda solo perchè ti vesti tutta firmata?Originariamente inviata da gigia
madonna ragà basta!!!
sembra la sezione wrestling più che la sezione moda e tendenze
e basta litigare!!! abbiamo capito che ci sn persone che hanno la fissazione della moda, e persone che nn ce l'hanno. vogliamo litigare per questo???
nn si regge più sta storia...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ok...seppelisco l'ascia di guerra...ma resto nelle mie convinzioni
mi sembra un po' un'esagerazione pensarci ora anche perchè spero di essere carina tutto l'anno non solo il primo giorno...
quello che vorrei indossare però sarebbero delle belle cuffie che mi impediscano di sentire tutte le puttanate che spareranno su quello che hanno fatto questa estate...i giudizi che fanno "sottovoce" su cosa IO faccio d'estate...chi si vogliono scopare quest'anno.
si mi piacerebbe avere proprio delle bellissime cuffie che mi impediscano di sentire tutte quelle stronzate.
w il primo giorno di scuola
nn vado a scuola ma prima ricordo k i primi giorni di scuola..e nn solo anke dopo..mi vestivo sempre tuttta carina x farmi vedere ovviamente e soprattutto x i ragazzi che venivano fuori scuola all'uscita...!!!
bè mettevo le gonne..gli stivali..sempre solo qualche volta le scarpette..ma diciamo che io più k andare a scuola e come se uscissi cn le mie amiche..!!
Originariamente inviata da Stellina*
davvero?
nella mia scuola se ci vestiamo così non ci fanno neanche entrare :
Originariamente inviata da Stellina*
quando sento queste dichiarazioni spudorate mi vergogno di essere una ragazzA