perchè non scrivi il libro: "100 modi per angosciarsi"Originariamente inviata da gigia
per me avresti successo
perchè non scrivi il libro: "100 modi per angosciarsi"Originariamente inviata da gigia
per me avresti successo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da AvaAdore
Quoto
Tipico di una ragazza inconsistente...ma vai a nasconderti...Originariamente inviata da gigia
Ma proprio adesso devi kiederlo ??????? Nel bel mezzo delle vacanze ???
Va bé... visto ke l'hai kiesto t rispondo ... jeans e maglietta, ma fai bene attenzione alla maglietta ! L'anno scorso sono arrivata a scuola con una maglietta con su scritto 'Ho bisogno di una vacanza', quest'anno invece penso ke ne mettero una con su scritto 'Il rientro a scuola? Mission Impossible' !!!!! Forte no ? Ma forse é per quello ke il mio prof d italiano ce l'ha cn me adesso !!
ma taci...semai tipico di una ragazza a cui interessa vestirsi benissimo...Originariamente inviata da gian88
non ci giurerei...scrivendo cose simili nn fai altro che dimostrarti come persona vuota.Originariamente inviata da gigia
Io lo deciderò la mattina stessa :smt045 ...ancora mezza addormentata...e questo significa che metterò i soliti jeans con la prima maglia che capita.
chiedi a john se sono una persona vuota....lui sa benissimo cm mi vesto....quindi se nn sai le cose e nemmeno mi conosci fammi il favore di tacere....Originariamente inviata da gian88
ps:scusate per l O.T.
Non ho bisogno di terzi per giudicare le persone...tu ti presenti in un modo? io ti giudico in quelloOriginariamente inviata da gigia
Evidentemente sono l'unico che ti capisco....
Anche io ci penso da un po...mancano 25 giorni ma non vedo l'ora...
Cmq boh vedrò a seconda del clima....sicuramente jeans (blu o neri) poi magari una magliettina attillata rosa o azzurra oppure nera cn il geko...magari cn un giubbotto di jeans o di pelle....se invece fa freddo come qualche giorno fa una maglia con le maniche lunghe...ma preferirei che ci fosse caldo...
Cmq non ti preoccupare, ci sono sempre i soliti brontoloni in ogni topic, secondo me fai bene a pensarci
Pie'