Non posso ke quotartiOriginariamente inviata da gianlukinovic
Non posso ke quotartiOriginariamente inviata da gianlukinovic
sii te stessa...kissene frega delle tette grosse... certi ragazzi nn guardano solo quello. anke a me madre natura nn mi ha graziata, ma sinceramente nn mi importa più di tanto... almeno nn illudo i ragazzi kn l'imbottitura...
dai la femminilità nn è solo questo.
meglio poche tette e un bel sedere che tante tette e un brutto sedere...spero per te che non hai anche un brutto sedere
scherzo dai,non ti fare un problema che io conosco una ragazza che a 17 anni è sbocciata tutta in una volta
anke io sn magra niente pancia e ho poke tette xo un reggiseno push up e una magliettina aderente va sempre bene
Io rimango sempre dell'opinione che non sono questi i problemi della vita. Capisco qualche "trucchetto" per risaltare un pochino il seno, ma non mi sembra il caso.
E non farne un dramma, che tanto l'uomo della tua vita non ci baderà.
vestiti da ragazzo
le tette pikole nn è un problema! lo sai xke una xsona si differenzia dall'altra? xke ogni persona ha qualcosa di suo,qualcosa di speciale ke la fa sembrare unica al mondo! un bacio a te carinissima!Originariamente inviata da °Bambolina°
Originariamente inviata da katie83
quoto
Che ti frega Milla Jovovich non ha tette ed è la ragazza più bella del mondo
Quello che hai detto è casrosanto, ma bisogna essere Milla per non far caso alle tette. Insomma bisogna avere tutto il resto.Originariamente inviata da spoonman83
Poi c'è anche un'altra cosina che non ci fa far caso ed è l'amore, ma questa è tutta un'altra storia.