Bé x consolarti t dico ke cristina chiabotto (ex miss italia) ha anke lei una 1 !!!!! altrimenti se veramente t da fastidio, prova cn i reggiseni imbottiti !
penso ke funzionano !!
Bé x consolarti t dico ke cristina chiabotto (ex miss italia) ha anke lei una 1 !!!!! altrimenti se veramente t da fastidio, prova cn i reggiseni imbottiti !
penso ke funzionano !!
davvero???Originariamente inviata da gossipgirl01
zi zi... e anche l'attrice di KingArtur non si puo' dire che fosse una maggiorata, eppure nessuno si sognerebbe di dire che non e' femminile
no i reggiseni imbottiti no, costituiscono una delle + grandi e profonde delusioni x noi ragazzi nei momenti di intimità con voi credetemi passi da uno stato così a quando poi lo togli e la realtà ti crolla pesantemente addosso :smt089
pensateci
vi prego
meglio essere sincere da subito
grazie
io nn ho poke tette come te..ma ti assicuro k nn sono le tette a farti femminile e se veram.vuoi fartele un pò più grandi..l'unica cosa sono i reggiseni imbottiti..ma io credo che sia peggio..!!baci
Io penso ke le ragazze con poke tette non si devono fare tanti problemi per farle più grosse perchè ad alcuni (come a me) a parte l'aspetto fisico, piace la personalità e la dolcezza di una persona...
ahahahahahahOriginariamente inviata da schrek
la femminilità c'entra poco con la misura del seno, certo però dipende dall'importanza che gli dai tu a sta cosa..cmq credimi evita il reggiseno imbottito che è un po una fregatura, sembra che hai chissà cosa e poi è una delusione, mentre invece se sei naturale ma cmq cerchi di valorizzare questa parte del corpo con scollature o maglie aderenti la cosa è gia diversa
ho seguito un pò tutti i vostri consigli...beh ho preso qualk regg imbottito, ma nn troppo,giusto da dare appena la forma femminile,poi altri e sto smettendo di mettere quelli k usavo anke x l'allenamento per correre che mi schiacciavano tutto.....in realtà anke senza reggiseno imbottito conquisto parecchio....solo k se lo metto mi sento+sicura e meno a disagio....cmq ho seguito anke il consiglio delle magliette attillate...k bello ora mi sto valorizzando di+....grazie...se avete altri consigli sono disaposta a seguirli...besos!!!
sinceramente x me conta di + un bel viso o un viso carino ke il resto...e poi dev'essere magra...