la mia ragazza compie 20 anni e non ho idea sul cosa regalarle...sono indeciso tra una nuova borsetta,un portafoglio o una cintura! Cosa mi consigliate ragazze?
la mia ragazza compie 20 anni e non ho idea sul cosa regalarle...sono indeciso tra una nuova borsetta,un portafoglio o una cintura! Cosa mi consigliate ragazze?
Una villa sul mare
dipende da quanto tempo state insieme...se state da poco una delle tre cose va bene..kmq in ogni caso secondo me una bella maglietta partiolare k rispekkia i suoi gusti..qualcosa d utile ke sai ke le puo servire..1cd del suo cantante preferito..1dvd..t basta???
..in bocca al lupo e facci sapere!!!!!
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
cmq mi piace l'idea del cd, se puoi regalagli tutta la discografia, ma poi anche una bella maglietta si va bene, ma non regalargli una borsa secondo me quella è una cosa che deve scegliere lei
magari qualcosina di romantico
20 rose rosse e 1 cenetta al lume di candela...
magari con le rose 1 gioiellino.... :smt055
gira per i negozi del centro e quando vedi qlcs di simpatico ke sai possa piacerle lo prendi..... nn pensarci prima, vai e vedi!
io apprezzerei molto il portafoglio se fosse pieno di carte di creditoOriginariamente inviata da marcantonio
tra quelle che hai detto opterei per il portafoglio
Portala a cena....