Originariamente inviata da Minnie
Intendi French manicure (manicure alla francese con unghia un po' lunghe ma curate e affusolate?) a me piace molto mi da l'idea di ragazza curata ed esprime molta femminilità..
Originariamente inviata da Minnie
Intendi French manicure (manicure alla francese con unghia un po' lunghe ma curate e affusolate?) a me piace molto mi da l'idea di ragazza curata ed esprime molta femminilità..
Yesss!! :!:Originariamente inviata da Badcloster
bellissime..ma hanno bisogno di moooolta manutenzione.. me la facevo sempre ma ultimamente mi si stanno spezzando le unghie
vestitevi in modo MOLTO femminile che è meglio...
jeans, tshirt lunga e larga come sempre, felpa, i capelli raccolti come sempre (le mie codine che mi fanno tanto pazza),come tutti i giorni...io sono sempre io, non cambio il modo di vestire a seconda delle persone con cui esco
come mi vesto normalmente....fortunatamente mi vesto con cose che esprimono veramente ciò che sono, e quindi xche non farlo gia sapere al mio lui qual'è il mio stile?
Dipende se usciamo in città mi metto un paio di jeans o i pantaloni neri e sotto una maglietta scura attilata e anelli gothici
se usciamo per andare a mangiare una pizza mi metto una maglia lunga che scopra la spalla, pinocchietti neri, anfibi e calze nere..
se andiamo a ballare mi metto o la gonna o i jeans ed una maglietta nera corta
sicuramente jeans a sigaretta che seguono bene la gamba,certo non appiccicati...sneakers,hogan o gucci,una cintura strana e una felpa o maglioncino,che tanto sarà difficile si veda visto il freddo che fa...
Fantastico ritorno dopo mesi e il mio threa è ancora attivo..
io preferirei andare il più semplice possibile ma occhio ai dettagli! metterei dei jeans armani con cintura dolce e gabbana, shox nere e rosa e una maglia aderente dimensione danza.