ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

LOOK DA URLO!!

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snai
    visto che a differenza di te mi reputo una persona matura che va oltre l'apparenza...non dico mai niente per caso e il discorso dei panettoni, era riferito alle fotografie che hai indegnamente esposto...perchè fai vedere solo il viso e tutte foto in primo piano....cosa devi tener nascosto.......il C**O.....??????????
    ma parli a me?
    guarda che le mie foto non ci sono...
    uno che fa discorsi del genere si deve ritenere MATURO?
    ...bha...



  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    le foto ke ci sono, sono di un altra trilli ke finisce x i, mentre lei finisce per Y... c'è stata un po' di confusione mi sa. Cmq snai xè sei così cattiva?ke t hanno fatto?

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    le foto ke ci sono, sono di un altra trilli ke finisce x i, mentre lei finisce per Y... c'è stata un po' di confusione mi sa. Cmq snai xè sei così cattiva?ke t hanno fatto?
    a ma è donna?
    cmq probabilmente è l'invidia! ...dato che conoscendomi siamo amici da sempre io e te vero snai..sa che sono una persona che bada solo all'apparenza e immatura..

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    a ma è donna?
    cmq probabilmente è l'invidia! ...dato che conoscendomi siamo amici da sempre io e te vero snai..sa che sono una persona che bada solo all'apparenza e immatura..
    ah è uomo? boh ..siceramente nn so..ma per parlare così credevo fosse donna..gli uomini di solito nn sn così cattivi

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    COME AUTORE DI QUESTO TREAD MI SENTO IN DIRITTO E IN DOVERE DI INTERVENIRE..IL MIO TREAD, COME QUALKUNO GIUSTAMENTE HA FATTO NOTARE, AVEVA AD OGGETTO UNA QUESTIONE PURAMENTE ESTETICA E NON UNA QUESTIONE DI MATURITà O IMMATURITà DEI MEMBRI DEL FORUM.
    IN SECONDO LUOGO GRADIREI CHE NEI VARI POST (SOPRATTUTTO NEI MIEI TREAD) SI EVITASSE DI INSULTARE GRATUITAMENTE ALTRI MEMBRI..QUINDI SNAI LA PROX VOLTA TIENITILI PER TE I TUOI COMMENTI..SOPRATTUTTO SE RIGUARDANO TRILLY

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    COME AUTORE DI QUESTO TREAD MI SENTO IN DIRITTO E IN DOVERE DI INTERVENIRE..IL MIO TREAD, COME QUALKUNO GIUSTAMENTE HA FATTO NOTARE, AVEVA AD OGGETTO UNA QUESTIONE PURAMENTE ESTETICA E NON UNA QUESTIONE DI MATURITà O IMMATURITà DEI MEMBRI DEL FORUM.
    IN SECONDO LUOGO GRADIREI CHE NEI VARI POST (SOPRATTUTTO NEI MIEI TREAD) SI EVITASSE DI INSULTARE GRATUITAMENTE ALTRI MEMBRI..QUINDI SNAI LA PROX VOLTA TIENITILI PER TE I TUOI COMMENTI..SOPRATTUTTO SE RIGUARDANO TRILLY
    love

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly

    love
    love

  9. #38
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: LOOK DA URLO!!

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    METTIAMO CHE USCITE CON LA RAGAZZA/O DEI VOSTRI SOGNI E VOLETE FARE COLPO...COSA VI METTETE?? DESCRIZIONI DETTAGLIATE DI MODELLI E MARCHE PLEASE!!

    Dunque...jeans di sicuro, Miss Sixty stretti credo, con la cintura nera di cavallino o quella borchiata. Ai piedi decolletè nere, poi una canotta nera e il coprispalle rosa. Altrimenti il mio maglione stretto nero con il collo alto di Benetton. French alle unghie, o smalto fucsia se sono corte!

  10. #39
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snai
    visto che a differenza di te mi reputo una persona matura che va oltre l'apparenza...non dico mai niente per caso e il discorso dei panettoni, era riferito alle fotografie che hai indegnamente esposto...perchè fai vedere solo il viso e tutte foto in primo piano....cosa devi tener nascosto.......il C**O.....??????????

    divertente... sai posterei molte mie foto... ma non voglio essere accusata di esibizionismo ^_^

  11. #40
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah ma ora ke mi viene in mente io l'ho messa una mia foto intera....!!!
    allora oltre ad essere scemo sei pure cieco

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Art. 31: un urlo x gli articolo 31 !!!!
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:19
  2. Urlo
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 20:51