ma parli a me?Originariamente inviata da snai
guarda che le mie foto non ci sono...
uno che fa discorsi del genere si deve ritenere MATURO?
...bha...
ma parli a me?Originariamente inviata da snai
guarda che le mie foto non ci sono...
uno che fa discorsi del genere si deve ritenere MATURO?
...bha...
le foto ke ci sono, sono di un altra trilli ke finisce x i, mentre lei finisce per Y... c'è stata un po' di confusione mi sa. Cmq snai xè sei così cattiva?ke t hanno fatto?
a ma è donna?Originariamente inviata da Sally
cmq probabilmente è l'invidia! ...dato che conoscendomi siamo amici da sempre io e te vero snai..sa che sono una persona che bada solo all'apparenza e immatura..
ah è uomo? boh ..siceramente nn so..ma per parlare così credevo fosse donna..gli uomini di solito nn sn così cattiviOriginariamente inviata da Trilly
COME AUTORE DI QUESTO TREAD MI SENTO IN DIRITTO E IN DOVERE DI INTERVENIRE..IL MIO TREAD, COME QUALKUNO GIUSTAMENTE HA FATTO NOTARE, AVEVA AD OGGETTO UNA QUESTIONE PURAMENTE ESTETICA E NON UNA QUESTIONE DI MATURITà O IMMATURITà DEI MEMBRI DEL FORUM.
IN SECONDO LUOGO GRADIREI CHE NEI VARI POST (SOPRATTUTTO NEI MIEI TREAD) SI EVITASSE DI INSULTARE GRATUITAMENTE ALTRI MEMBRI..QUINDI SNAI LA PROX VOLTA TIENITILI PER TE I TUOI COMMENTI..SOPRATTUTTO SE RIGUARDANO TRILLY
loveOriginariamente inviata da SAMO
loveOriginariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da SAMO
Dunque...jeans di sicuro, Miss Sixty stretti credo, con la cintura nera di cavallino o quella borchiata. Ai piedi decolletè nere, poi una canotta nera e il coprispalle rosa. Altrimenti il mio maglione stretto nero con il collo alto di Benetton. French alle unghie, o smalto fucsia se sono corte!
Originariamente inviata da snai
divertente... sai posterei molte mie foto... ma non voglio essere accusata di esibizionismo ^_^
ah ma ora ke mi viene in mente io l'ho messa una mia foto intera....!!!
allora oltre ad essere scemo sei pure cieco