ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

LOOK DA URLO!!

  1. #21
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    cosa vuol dire??





  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snai
    press'a poco mi vestirei come Trilly e Eloise...però sicuramente il mantello di cavalli lo metterei sulle spalle e nn in faccia come dovrebbero fare entrambe...per quanto riguarda le calze...io userei quelle velate mentre il consiglio per voi è di evitare quelle a righe che ingrossano il polpaccio...ah nn dimenticate il cappellino con occhiale grande da sole....anche se sera, perchè il vostro volto più è coperto più fa chic.........vedrete.... alla fine ci ringrazierete per qst consiglio disinteressato....ciao e buon Natale....e mi racco attente al panettone....
    ...puhahahahah
    sei quasi divertente....se provi ad impegnarti di più magari la prossima volta vinci qualcosa...

  4. #23
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    per ora metterei:

    un paio di jeans scuri...
    scarpe di ginnastica (puma) perchè mi piacciono troppo blu!!!
    un maglietta arancione a dolce vita ma corto di sotto, sciarpa arancione e giubotto arancione stretto e corto!!!
    il trucco nero!

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$



    ma io nn capisco spiegatemi!!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma io nn capisco spiegatemi!!
    ehm..ti dirò che nemmeno io capisco ogni tanto qualcuno si sveglia e fa uscite del genere..

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snai
    press'a poco mi vestirei come Trilly e Eloise...però sicuramente il mantello di cavalli lo metterei sulle spalle e nn in faccia come dovrebbero fare entrambe...per quanto riguarda le calze...io userei quelle velate mentre il consiglio per voi è di evitare quelle a righe che ingrossano il polpaccio...ah nn dimenticate il cappellino con occhiale grande da sole....anche se sera, perchè il vostro volto più è coperto più fa chic.........vedrete.... alla fine ci ringrazierete per qst consiglio disinteressato....ciao e buon Natale....e mi racco attente al panettone....
    ma ci konosci? ke vuoi?

  8. #27
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Scusatemi, ma a me Snai fa troppo ridere..
    sfotte tutti senza ritegno..
    e Eloise gli chiede se la conosce, non ha ancora capito.. non è un mendicante che trovi per strada.. non chiede nulla, ti sta solo sfottendo..




  9. #28
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Se voglio fare colpo vado nudo.. anche se prenderei un pò freddo..
    Non lo so proprio, metterei qualcosa che mi faccia sentire solamente me stesso, nulla per apparire o sembrare quello che non sono.. le devo piacere io, non certo i miei vestiti o quello che rappresento..



  10. #29
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$




    Mi sn messa a ridere perchè l'ignoranza di persone come lui nn va nemmeno capita!!!!!!!!!!!
    Eloise ha messo dettagli che a lei piacciono( va bè pure a me nn piace la marca) e nn mi sembra affatto strano che dica queste cose perchè l'argomento era specifikato " LOOK DA URLO".. e lei ha detto come si sarebbe vestita per un'incontro speciale!!! ...
    scusatemi se nn mi fatta capire bene, ma ho la febbre! !

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/11/2004
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visto che a differenza di te mi reputo una persona matura che va oltre l'apparenza...non dico mai niente per caso e il discorso dei panettoni, era riferito alle fotografie che hai indegnamente esposto...perchè fai vedere solo il viso e tutte foto in primo piano....cosa devi tener nascosto.......il C**O.....??????????

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Art. 31: un urlo x gli articolo 31 !!!!
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:19
  2. Urlo
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 20:51