Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da snai
![]()
![]()
...puhahahahah
sei quasi divertente....se provi ad impegnarti di più magari la prossima volta vinci qualcosa...
per ora metterei:
un paio di jeans scuri...
scarpe di ginnastica (puma) perchè mi piacciono troppo blu!!!
un maglietta arancione a dolce vita ma corto di sotto, sciarpa arancione e giubotto arancione stretto e corto!!!![]()
il trucco nero!
ma io nn capisco spiegatemi!!Originariamente inviata da $HiUppY$
ehm..ti dirò che nemmeno io capisco ogni tanto qualcuno si sveglia e fa uscite del genere..Originariamente inviata da Sally
![]()
ma ci konosci? ke vuoi?Originariamente inviata da snai
Scusatemi, ma a me Snai fa troppo ridere..
sfotte tutti senza ritegno..
e Eloise gli chiede se la conosce, non ha ancora capito.. non è un mendicante che trovi per strada.. non chiede nulla, ti sta solo sfottendo..
![]()
Se voglio fare colpo vado nudo.. anche se prenderei un pò freddo..
Non lo so proprio, metterei qualcosa che mi faccia sentire solamente me stesso, nulla per apparire o sembrare quello che non sono.. le devo piacere io, non certo i miei vestiti o quello che rappresento..
![]()
Originariamente inviata da $HiUppY$
Mi sn messa a ridere perchè l'ignoranza di persone come lui nn va nemmeno capita!!!!!!!!!!!
Eloise ha messo dettagli che a lei piacciono( va bè pure a me nn piace la marca) e nn mi sembra affatto strano che dica queste cose perchè l'argomento era specifikato " LOOK DA URLO".. e lei ha detto come si sarebbe vestita per un'incontro speciale!!!...
scusatemi se nn mi fatta capire bene, ma ho la febbre!
!
visto che a differenza di te mi reputo una persona matura che va oltre l'apparenza...non dico mai niente per caso e il discorso dei panettoni, era riferito alle fotografie che hai indegnamente esposto...perchè fai vedere solo il viso e tutte foto in primo piano....cosa devi tener nascosto.......il C**O.....??????????