è arrivata l'estate, nell'armadio le scarpe :-)
Visualizzazione stampabile
è arrivata l'estate, nell'armadio le scarpe :-)
Esatto.
Per quello e perche' stranamente mi fa schifo camminare per le strade a piedi nudi.
Il principio di camminare scalzi e’ una forma di star bene?
Quindi Terra Plana sta azzeccato il prodotto con i suoi modelli barefoot che sono disegnate per emulare l’andatura a piedi scalzi....mi e’ venuto questo prodotto in mente quando ho visto l’ultimo video virale di questa azienda....VERAMENTE CARINO!!
http://www.youtube.com/watch?v=Vfc64TV-1OA
Vee
a parte che ci son già altri topic in cui parlare di piedi nudi e camminare a piedi nudi...
cosa vuol dire "sta azzeccato"?
Non trovo il senso nel calpestare le merde dei cani e i cocci di Peroni lanciata dai tossici del pub vicino casa mia...
così i farmacisti si fanno i soldi cn tutte le verruche da togliere
Visto come si è ridotto questo topic, lo sposterei in Trash.
C'è però da dire che camminare a piedi nudi in alcune culture, come quella dei paesi scandinavi o in Australia (e non è terzo mondo) è considerata una cosa piuttosto normale. In questi paesi infatti si vive in mezzo alla natura, perciò uscendo di casa spesso non ci si ritrova subito in mezzo ad una strada asfaltata e trafficata, per questo molti in estate passeggiano scalzi senza essere guardati male.
In Italia, so che a volte lo fanno i nativi delle isole Eolie.
anche io in casa e in giardino sono sempre a piedi nudi ma.............come la mettiamo in giro con le cacche di cane? :lol:
anche in spiaggia se nn è pulitissima nn mi piace camminare scalzo figurarsi x strada mamma mia...brrrr
Ho camminato scalza solo due volte ma dopo aver passato 7 ore sui tacchi a spillo e ritrovarmi a dover fare 2 km a piedi per andare a prendere la macchina!
a casa avrei voluto lavarmi con la candeggina dallo schifo!
hehehe vidi la moss, che camminava scalza per strada ,ecc.ecc. moda? no credo fosse semplicemente strafatta o BRILLA HEHEHE
finalmente pronte a camminare scalze tra semafori e fermate?
Un'estate... a piedi nudi! - Bellezza Mediterranea
hahaha anche io ci andrei a piedi nudi in giro ahahha
Però che vergogna!
Manco fossimo all'età dei preistorici o_o
oddio.. ridicoli!
Essì.
******* come ve la prendete a cuore, però, eh.....manco fosse una questione di vita o di morte.....
davvero zac efron è a piedi nudi ma...per me non è normale ma è anche pericoloso
non potrei mai camminare a piedi nudi da nessuna parte, sono maniaca per le scarpe.
per ogni occasione importante penso prima alle scarpe, poi al resto..piuttosto giro in mutande, l'importante è avere scarpe (o ciabatte, o saldali, ecc) adatte all'occasione :lolll:
ps. però in spiaggia, giustamente sto scalza :)
è estate.., perche non riapriamo la discussione?
nel nord europa pero' va molto di moda il barefooting
La cosa mi sembra piuttosto ridicola e disgustosa.
Coi piedi ci cammini, pesti tutta la gnogna piu schifosa che ci sia.
Eccheschifo!
ma che schifo!! e che male.. se ti pianto tipo un sasso nel piede..