Li abbino al colore dei vestiti.I miei preferiti sn quelli cn le mie iniziali(brillantini) :smt007
Li abbino al colore dei vestiti.I miei preferiti sn quelli cn le mie iniziali(brillantini) :smt007
Non mi sono mai piaciuti i buchi alle orecchie...molto meglio i piercing
uso molti tipi di orecchini, praticamente sempre pendenti! indosso specialmente quelli stile orientale, con delle perline bellissime, delle volte quelli di legno (ultimamente li sto mettendo poco ), spesso poi me li faccio da me, ed escono un capolavoro
..io ho 4 buki in uno e 4 nell'altro...a destra xo il quarto è in alto cm percing....
cmq d solito metto anellini...a banana cn le punte o palline, le barrete...tutti d diverdi spessore, lunghezza e grandezza....mai colorate sempre argento...o s no ql piccolini semplici normali....
...qlke volta x le feste m metto ql etnici strani...nn grandi xo...nn ql ke s trovano adexo in giro giganteski da indiani...
a me piacicono le palline d'argento-...sn semplici
pero sl per gli orecch in alto... ai lobi non li ho mai, tranno qnd e se metto i cerki o altro.. ma non so perchè ma ai lobi non mi piace metterne solitamente
ho un enorme portaoggetti pieno d orecchini....d tutti i tipi e colori!!!!!!
mi piacciono molto sn un accessorio molto utile,danno un tocco particolare e luce al viso!
io sn allergica e quindi porto le perle e a volte se nn mi fanno male i piercing...
non per allergia ma anche io uso le perle quotidianamente sn un classicoOriginariamente inviata da ludothebest
non li metto