tanti!!!ma i più belli sono a cerchio...fatti con le perline bianche e nere trasparenti
tanti!!!ma i più belli sono a cerchio...fatti con le perline bianche e nere trasparenti
ma perke lo vuoi sapere??? non è k c'è moda per gli orecchini-..... uno vede cosa li sta meglio ... non c'è bisogno di seguire gli altriOriginariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da -aLi-
ma che discorso è?? :smt017
allora anche gli altri topic sarebbero tutti da cancellare..
è una semplice curiosità
io uso quelli a forma di kiosìdo, ke si kiudono avvitando la pallina...
a me piacciono molto i cerchi grande...ma spesso metto anche quelli pikkoli molto colorati.
ineffetti ognuno porta ciò ke vuole!
Troppi...
Ho parecchi orecchini,anche se li metto raramente (la mattina per andare a scuola non ho mai tempo) comunque quando è festa di solito metto o quelli con le manette (esistono,sono piccolini),oppure quelli colorati(rosa),oppure finto argento oppure quelli della playboy...ne ho tantissimi perchè me ne regalano spesso (anche quando non è il mio compleanno).
Poi di orecchini c'è ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori..sono belli e si abbinano a come uno si veste.
Io amo quelli piccoli,perchè mi sembrano più eleganti...quelli grandi e che si notano subito di solito li metto solo da una parte.
Mamma mia quanto ho scritto!!
di tutti i tipi, adoro gli orecchini.
con i diamantini di varie forme, con le perle, etnici, con dei pendenti strani... ecc.ecc.
a me piacciono gli orecchini con forme strane, x esempio con le lische di pesce, oppure con la chiave e il lucchetto, con gli elefantini....