che orecchini avete??
che orecchini avete??
uso orecchini indiani, di legno, o me li faccio da me
al secondo buco un cerchietto piccolo piccolo, perkè il piercing con le due freccie l'ho rotto
porto invece spesso i cerchi molto grandi...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Orecchini piccoli, o di metallo o molto colorati, con forme strane... Il mio problema più che altro sono le chiusure, li perdo sempre e diventa problematico avendo cinque buchi
Ho 3 buchi...in uno (a sin.) metto quasi esclusivamente una perla o qualcosa di piccolo. Nell'altro un pendente...ne ho diversi...
perle o piccolini e buffi...dipende cm sn vestita e dall'umore!!!
Adoro gli orecchini grandi ed appariscenti, specialmente quelli rossi, arancioni e verdi... ma non disdegno i semplici fili pendenti e i cerchi!!!
da un po' di tempo ho i due cerchietti piccoli nei buchi nella parte superiore, a sinistra è più in basso che a destra.
mentre nei buchi normali, dipende molto dall'umore e da come sono vestita, ma non mi piacciono granchè i cerchi grandi
me ne fai un po'?? dato che io sono impacciata.. ops.Originariamente inviata da grimmy
cmq ho un buoco a sinistra e due a destra..li porto di veri tipo (piccoli, pendenti, colorati, oro/oro bianco...) spesso tutti diversi
a me piacciono molto quelli pendenti con dei brillantini...ma anche i cerchi di media grandezza!