Li abbino al colore dei vestiti.I miei preferiti sn quelli cn le mie iniziali(brillantini) :smt007
Visualizzazione stampabile
Li abbino al colore dei vestiti.I miei preferiti sn quelli cn le mie iniziali(brillantini) :smt007
Non mi sono mai piaciuti i buchi alle orecchie...molto meglio i piercing
uso molti tipi di orecchini, praticamente sempre pendenti! indosso specialmente quelli stile orientale, con delle perline bellissime, delle volte quelli di legno (ultimamente li sto mettendo poco :roll:), spesso poi me li faccio da me, ed escono un capolavoro :P
..io ho 4 buki in uno e 4 nell'altro...a destra xo il quarto è in alto cm percing....
cmq d solito metto anellini...a banana cn le punte o palline, le barrete...tutti d diverdi spessore, lunghezza e grandezza....mai colorate sempre argento...o s no ql piccolini semplici normali....
...qlke volta x le feste m metto ql etnici strani...nn grandi xo...nn ql ke s trovano adexo in giro giganteski da indiani...
a me piacicono le palline d'argento-...sn semplici :oops:
pero sl per gli orecch in alto... ai lobi non li ho mai, tranno qnd e se metto i cerki o altro.. ma non so perchè ma ai lobi non mi piace metterne solitamente
ho un enorme portaoggetti pieno d orecchini....d tutti i tipi e colori!!!!!!
mi piacciono molto sn un accessorio molto utile,danno un tocco particolare e luce al viso!
io sn allergica e quindi porto le perle e a volte se nn mi fanno male i piercing...
non per allergia ma anche io uso le perle quotidianamente sn un classicoQuote:
Originariamente inviata da ludothebest
non li metto