D'estate sono molto carine con un bermuda o anche con i jeans.
D'estate sono molto carine con un bermuda o anche con i jeans.
Originariamente inviata da valentin@
Non capisco come fanno a farti il piedone...dipende da come le porti forse....ammeno che hai un 45 di piede...ma a 13 anni??????
cmq io calzo 40 di converse e mi stanno una meravigla almeno a me piacciono....e non mi fanno affatto il piedone
...sì sì...concordo ...xo io dicevo solo ke parlando dei miei gusti...non comprerei mai altre scarpe ke costano 200€...magari solo x essere alla moda ...a parte ke nn m piacciono neanke...ma altrimenti...hai ragione...i gusti sono gusti...Originariamente inviata da cemila
Proprio le scarpe di tela nn le poxo soffrire........e poi adesso costano uno sproposito per exere telate....almeno prima costavano 20Euro....
Ludo.....ke dire.....sempre più simpatika.....(almeno x me).......mi piacciono i suoi (vani) tentativi di rendere umili gli altri coi suoi pungenti interventi flash......anke nella mia klaxe ne ho due così come lei.......e andiamo d'accordissimo....nn so perkè.....!!
Ad Maiora..
A.S.
???Originariamente inviata da AnneoSeneca
porto 38 cma varia da piede a piede e nn m stanno bn...
bellissime... io le ho nere... e nere con disegnati i fumetti dei cartoni animati....
ste scarpe le porto sul cù
nn fanno per meOriginariamente inviata da mony_89
io le scarpe le ho di tutti i tipi e colori diversi.
rimosso da grimmy