Non è che mi piacciono tanto le all star......mi piace vederle sugli altri ma su di me proprio non ce le vedo. Comunque al limite sono meglio quelle del primo link
Non è che mi piacciono tanto le all star......mi piace vederle sugli altri ma su di me proprio non ce le vedo. Comunque al limite sono meglio quelle del primo link
beeeeeeeeelle!!!!!!!!!!!!io ora sn fortunata perché qui in brasile costano 49 reais(15 euro)...invece in italia ne costano 49(di euro..)belle,ma mi fanno il piede luuuuuungo(ho sl il37)...beh in conclusione sn 1 fikata
nn mi piacciono
Non saprei.. purtoppo io le ho viste sul sito ufficiale..Originariamente inviata da Intifada
Se non ricordo male dovrebe esserci un negozio converse a Trieste che le ha..
In ogni caso a Novembre sarò a New York e quindi farò un pò di spesa
B R U C I A T E L E
Originariamente inviata da Trilly
Quindi vorresti dire che a te stanno bene.
Cmq no,non mi piacciono un granke.
ne ho 2 paia...nere cn i lacci blu elettrici :smt049 :smt055 e 1 paio blu tt distrutte e scritte..an k 1 po bucate..ma k nn butto xk c sn tr affezionata..uso sl qst scarpe..ank in inverno..tr belle.. uso qst e gli anfibi..basta
mi associo....Originariamente inviata da George Best
anche se messe ai piedi di qualche ragazza stanno bene, pero in generale non è il mio genere di scarpe preferito
si..ho già risposto prima a qst domanda...Originariamente inviata da Enery
che belle le all star...
ho quelle a righine(arancio,azzurro,giallo)quelle rosse e quelle alte azzurre con risvolti a pois bianchi gialli..
anke s sn più comode quelle normali..