Non è che mi piacciono tanto le all star......mi piace vederle sugli altri ma su di me proprio non ce le vedo. Comunque al limite sono meglio quelle del primo link :roll:
Visualizzazione stampabile
Non è che mi piacciono tanto le all star......mi piace vederle sugli altri ma su di me proprio non ce le vedo. Comunque al limite sono meglio quelle del primo link :roll:
beeeeeeeeelle!!!!!!!!!!!!io ora sn fortunata perché qui in brasile costano 49 reais(15 euro)...invece in italia ne costano 49(di euro..)belle,ma mi fanno il piede luuuuuungo(ho sl il37)...beh in conclusione sn 1 fikata
nn mi piacciono :D
Non saprei.. purtoppo io le ho viste sul sito ufficiale..Quote:
Originariamente inviata da Intifada
Se non ricordo male dovrebe esserci un negozio converse a Trieste che le ha.. :o
In ogni caso a Novembre sarò a New York e quindi farò un pò di spesa :D
:lol: :lol: :lol:
B R U C I A T E L E
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Quindi vorresti dire che a te stanno bene.
Cmq no,non mi piacciono un granke.
ne ho 2 paia...nere cn i lacci blu elettrici :smt049 :smt055 e 1 paio blu tt distrutte e scritte..an k 1 po bucate..ma k nn butto xk c sn tr affezionata..uso sl qst scarpe..ank in inverno..tr belle.. uso qst e gli anfibi..basta :ok: :D
mi associo....Quote:
Originariamente inviata da George Best
anche se messe ai piedi di qualche ragazza stanno bene, pero in generale non è il mio genere di scarpe preferito :nice:
si..ho già risposto prima a qst domanda...Quote:
Originariamente inviata da Enery
che belle le all star...
ho quelle a righine(arancio,azzurro,giallo)quelle rosse e quelle alte azzurre con risvolti a pois bianchi gialli..
anke s sn più comode quelle normali..