D'estate sono molto carine con un bermuda o anche con i jeans. :)
Visualizzazione stampabile
D'estate sono molto carine con un bermuda o anche con i jeans. :)
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Non capisco come fanno a farti il piedone...dipende da come le porti forse....ammeno che hai un 45 di piede...ma a 13 anni?????? :| :| :| :roll:
cmq io calzo 40 di converse e mi stanno una meravigla almeno a me piacciono....e non mi fanno affatto il piedone
...sì sì...concordo :ok: ...xo io dicevo solo ke parlando dei miei gusti...non comprerei mai altre scarpe ke costano 200€...magari solo x essere alla moda :shock: ...a parte ke nn m piacciono neanke...ma altrimenti...hai ragione...i gusti sono gusti... :DQuote:
Originariamente inviata da cemila
Proprio le scarpe di tela nn le poxo soffrire........e poi adesso costano uno sproposito per exere telate....almeno prima costavano 20Euro....
Ludo.....ke dire.....sempre più simpatika.....(almeno x me).......mi piacciono i suoi (vani) tentativi di rendere umili gli altri coi suoi pungenti interventi flash......anke nella mia klaxe ne ho due così come lei.......e andiamo d'accordissimo....nn so perkè.....!!
Ad Maiora..
A.S.
???Quote:
Originariamente inviata da AnneoSeneca
porto 38 cma varia da piede a piede e nn m stanno bn...
bellissime... io le ho nere... e nere con disegnati i fumetti dei cartoni animati....
ste scarpe le porto sul cù :|
:? :? nn fanno per me :? :?Quote:
Originariamente inviata da mony_89
io le scarpe le ho di tutti i tipi e colori diversi.
rimosso da grimmy