belle... specie se colorate strane... bellissime quelle allegate da personne... indeciso fa un paio di all star e le vans slip on a quadretti bianki e neri...
belle... specie se colorate strane... bellissime quelle allegate da personne... indeciso fa un paio di all star e le vans slip on a quadretti bianki e neri...
A me piacciono sugli altri... su di me stanno male !!
Ieri è tornato mio fratello dall'America e mi ha riportato quelle nere basse!
a me piaccion davvero tanto tanto!
Io le voglio alte....
mi piacciono le seconde postate da girl89...
comunque avete da consigliarmi qualcosa?
ma è vero che costano solo 50 euro?
cmq pietruzzo nn 6 l'unico a nn averle...
io ho giurato fedeltà all'adidas...le scarpe che indosso nei mesi da ottobre a marzo sono solo adidas...anche se le all star un po' m piaciucchiano
:smt045 per quanto ne so io orignali sono sulla 50inaOriginariamente inviata da Pietruzzo
a me piacciono le nere semplici
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
in media, si.Originariamente inviata da Pietruzzo
Dopo il patto di fedeltà alle Adidas.....
Io adesso non ho molte scarpe, non è sicuramente l'accessorio che mi fa impazzire di più... non ho mai avuto la fissa delle scarpe...poi considerando che certe paia non le metto mai, che altre sono eleganti...mi trovo sempre a mettere le solite nike e un paio di anfibi....
Voglio cambiare un po adesso!!
Anche a me piacciono tutte nere (con le stringhe verdi) ....anche perchè il nero si intona praticamente con tutto...
Poi che altri colori ci sono?
wou!ragazzi io vi ho lasciato un messaggio cn un paio di foto e voi avete fatto salire su un bellissimo topick,grazie mille!!!!!!!
all star,ve lo confesso,vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scherzo ovviamente)