Preferite la vita alta o la vita bassa?
Preferite la vita alta o la vita bassa?
La vita bassa bassa non mi è mai piaciuta, preferisco una vita giusta. Però mi piace tantissimo la vita alta nelle gonne e nei pantaloncini.
Vita bassa (non bassissima).
Quoto @Temperance però...la vita alta nelle gonne (soprattutto se lunghe e con lo spacco) la trovo stilosa, e anche sexy
vita bassa o media, sia su di me che su una ragazza (pantalone o gonna), quella alta mi rievoca fantozzi
anche perchè sulle ragazze con gli skinny fa intravedere l'inizio del culetto sia in giro che, soprattutto, quando si ingocchiano (per esempio sul lavoro negli uffici quando devono prendere dei raccoglitori in basso)
anche per la vita bassa, se una ha il culone sta male, a me rievoca l'effetto fantozzi
ovvio che una bella col bel fisico sta bene con qualunque cosa, vita bassa o alta, anche un sacchetto della spazzatura
continuo a preferire quella bassa, evidenzia di più il sedere, sia in giro che anche sul lavoro
Tendenzialmente preferisco capi a vita medio-bassa, anche perché è quella che più diffusa (compro in magazzini tipo Primark e H&M, la stragrande maggioranza dei pantaloni "normali" in vendita sono così).
Alcuni modelli particolari a vita alta mi piacciono, ad esempio trovo molto belli quelli nella prima foto e nella terza postate da Temperance. Una mia amica aveva degli short simili a quelli nella terza foto e glieli ho sempre invidiati tantissimo.
Quando indosso gonne le preferisco a vita alta, in modo che il punto più stretto del busto (la vita, appunto) possa essere sottolineato con una cinta
PS: come al solito, Sousuke ci delizia con le sue perle: sai che gioia andare in giro e mostrare lo spacco delle chiappe ad ogni movimento!
Una cosa così, magari con la vita ancora un filo più alta e più aderente....
Non mi fa impazzire la canotta sopra.