voto per la vita bassa
voto per la vita bassa
Io sulle altre preferisco la vita alta, su di me no. Ho una 42 scarsa di pantaloni, ma un vitino molto molto stretto e la vita alta lo evidenzierebbe eccessivamente.
io ne ho una stranissima (presa all'estero)..che è fatta a veli sovrapponibili e con diversi spacchi e lo spacco più ampio (però essendo a veli è un vedo non vedo) è proprio ampio così...
come al solito qualche lettore con le sue perle cambia il senso delle parole di sousuke, ho detto vita bassa e non culo al vento
in ogni caso, anche se si intravede l'inizio del culetto è questione di gusti, il fastidio vale per te, molte ragazze che se ne fregano e non si fanno problemi, anzi si vestono apposta così, soddisfa a loro il fatto che inginocchiandosi o in giro possa vedersi il fondoschiena
è vita bassa, non media
anche il secondo può mostrare il sedere se una si inginocchia come dico io in basso, dipende cosa si indossa oltre ai jeans
Mai successo, anche quando portavo maglie corte. Se il pantalone è della misura giusta e calza come deve anche quando ci si cala il culo di fuori non esce.
E non ho detto che è a vita media, ma che non è a vita bassa bassa come certi che si vedono, e che si portavo anni fa.
Non ho voglia di iniziare solito botta e risposta comunque.
Non ho stravolto assolutamente niente, ho parafrasato quello che hai detto: in alcune posizioni, con pantaloni a vita bassa, si mostrano le chiappe (...e la fessura che sta in mezzo a queste, inevitabilmente).
Invidio sinceramente queste persone che conosci, se per sentirsi soddisfatte nella loro vita hanno bisogno solo di inginocchiarsi e mostrare uno scorcio di culo ai propri colleghi di lavoro.
Per tornare a noi, la vita dei miei pantaloni è circa come quella della seconda foto di Sou o appena un filo più giù, 2-3 dita sotto l'ombelico.
io avevo parlato di vita bassa, e quelli sono a vita bassa, è influente se non sono a vita bassissima
chi porta il secondo pantalone, se si inginocchia tanto in basso, fa intravedere il culetto, che non significa mostrarne una parte, ho assistito spesso io alla situazione