ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69
Like Tree32Mi piace

vita alta o vita bassa?

  1. #11
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    voto per la vita bassa


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio


    Una cosa così, magari con la vita ancora un filo più alta e più aderente....

    Non mi fa impazzire la canotta sopra.
    Quello spacco è troppo, per me xD semmai una gonna così la preferisco sdrammatizzata con scarpe stringate e con una canotta. Le gonne lunghe a vita alta sono stupende, però, in estate porto "solo" quelle e abiti lunghi xD

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io sulle altre preferisco la vita alta, su di me no. Ho una 42 scarsa di pantaloni, ma un vitino molto molto stretto e la vita alta lo evidenzierebbe eccessivamente.

  5. #14
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    io ne ho una stranissima (presa all'estero)..che è fatta a veli sovrapponibili e con diversi spacchi e lo spacco più ampio (però essendo a veli è un vedo non vedo) è proprio ampio così...
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi faceva solo ridere ritenere la vita alta "fantozzesca".
    a me rievoca quell'effetto, sono gusti

    continuo a preferire quella bassa, evidenzia di più il sedere sia in giro che sul lavoro






  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a me rievoca quell'effetto, sono gusti

    continuo a preferire quella bassa, evidenzia di più il sedere sia in giro che sul lavoro





    Il secondo (ma anche gli altri) già non è vita bassa bassa, è la linea più normale, quella che porto e che più si vende. E di certo non fa vedere il solco del culo quando ci si cala.

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    PS: come al solito, Sousuke ci delizia con le sue perle: sai che gioia andare in giro e mostrare lo spacco delle chiappe ad ogni movimento!
    come al solito qualche lettore con le sue perle cambia il senso delle parole di sousuke, ho detto vita bassa e non culo al vento

    in ogni caso, anche se si intravede l'inizio del culetto è questione di gusti, il fastidio vale per te, molte ragazze che se ne fregano e non si fanno problemi, anzi si vestono apposta così, soddisfa a loro il fatto che inginocchiandosi o in giro possa vedersi il fondoschiena
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il secondo (ma anche gli altri) già non è vita bassa bassa, è la linea più normale, quella che porto e che più si vende. E di certo non fa vedere il solco del culo quando ci si cala.
    è vita bassa, non media

    anche il secondo può mostrare il sedere se una si inginocchia come dico io in basso, dipende cosa si indossa oltre ai jeans

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come al solito qualche lettore con le sue perle cambia il senso delle parole di sousuke, ho detto vita bassa e non culo al vento

    in ogni caso, anche se si intravedesse l'inizio del culetto, molte ragazze che se ne fregano e non si fanno problemi, anzi si vestono apposta così, le soddisfa il fatto che inginocchiandosi una parte del fondoschiena si veda

    - - - Aggiornamento - - -


    è vita bassa, non media

    anche il secondo può mostrare il sedere se una si inginocchia come dico io, dipende cosa si indossa oltre ai jeans
    Mai successo, anche quando portavo maglie corte. Se il pantalone è della misura giusta e calza come deve anche quando ci si cala il culo di fuori non esce.
    E non ho detto che è a vita media, ma che non è a vita bassa bassa come certi che si vedono, e che si portavo anni fa.
    Non ho voglia di iniziare solito botta e risposta comunque.

  10. #19
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come al solito qualche lettore con le sue perle cambia il senso delle parole di sousuke, ho detto vita bassa e non culo al vento
    Non ho stravolto assolutamente niente, ho parafrasato quello che hai detto: in alcune posizioni, con pantaloni a vita bassa, si mostrano le chiappe (...e la fessura che sta in mezzo a queste, inevitabilmente).
    Invidio sinceramente queste persone che conosci, se per sentirsi soddisfatte nella loro vita hanno bisogno solo di inginocchiarsi e mostrare uno scorcio di culo ai propri colleghi di lavoro.

    Per tornare a noi, la vita dei miei pantaloni è circa come quella della seconda foto di Sou o appena un filo più giù, 2-3 dita sotto l'ombelico.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Mai successo, anche quando portavo maglie corte. Se il pantalone è della misura giusta e calza come deve anche quando ci si cala il culo di fuori non esce.
    E non ho detto che è a vita media, ma che non è a vita bassa bassa come certi che si vedono, e che si portavo anni fa.
    Non ho voglia di iniziare solito botta e risposta comunque.
    io avevo parlato di vita bassa, e quelli sono a vita bassa, è influente se non sono a vita bassissima

    chi porta il secondo pantalone, se si inginocchia tanto in basso, fa intravedere il culetto, che non significa mostrarne una parte, ho assistito spesso io alla situazione

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gonna a vita alta!
    Da _HaRmOnY_ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 16:01
  2. Jeans a vita alta
    Da RudeMood nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 16:24
  3. Gonne a vita alta
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 16:34
  4. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  5. vita alta..sta davvero tornando??
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 16:38