ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69
Like Tree32Mi piace

vita alta o vita bassa?

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo mostrano lo stesso anche se la taglia è giusta, dipende da quanto stringe la vita (ci sono ragazze dalla vita più stretta, quindi il jeans stringe di più sulle gambe), anche se non esce il culo di lato lo si vede comunque dall'alto se una sta inginocchiata

    comunque la vita molto bassa non è solo per bimbette, va bene anche da ventenne o trentenne, dipende chi li indossa e in quali circostanze



    anzi le ventenni/trentenni le indossano anche per farsi dire da qualche pudica o bacchettona che sono delle coglione o troiette, per divertirsi a ridere loro in faccia o rispondere con altri insulti
    Ma chi ha detto che le ventenni/trentenni non possono portarlo?
    Bella la battuta delle bacchettone che criticano, eh. Trovami una ventenne che non porta quei pantaloni e fammi sapè se criticano le coetanee che lo portano. Cioè pur di dire le solite due frasi in croce le spari tutte!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ho immaginato la stessa scena !
    perchè non hai potuto ancora appurare le dinamiche negli uffici,

    oserei dire che nelle circostanze che ho descritto nel post precedente (specialmente quando si aiuta nel rovistare o spostare le cose fra gli armadi) la parte del culetto che la vita bassa fa intravedere potrebbe finirti a 10 cm dal viso

    quindi lo si nota anche se non si vuole vederlo
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma chi ha detto che le ventenni/trentenni non possono portarlo?
    Bella la battuta delle bacchettone che criticano, eh. Trovami una ventenne che non porta quei pantaloni e fammi sapè se criticano le coetanee che lo portano. Cioè pur di dire le solite due frasi in croce le spari tutte!
    si ripetono le stesse frasi perchè si reiterano anche gli stessi concetti a cui rispondono

    la mia era una precisazione, dato che avevi detto che portavi simili pantaloni quando eri ancora più giovane, c'è chi ritiene (non te) che siano uno stile solo per bimbette

    quella sulla bacchettone non era una battuta, c'è chi lo è, cioè critica simili pantaloni a vita molto bassa anche per quel motivo, altre ragazze possono criticare per altri motivi, perchè sono più pudiche, o semplicemente hanno gusti diversi etc...

  4. #33
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Temperance e Sousuke: starei ore a leggervi mentre vi punzecchiate, siete troppo divertenti

    Per quanto mi riguarda, preferisco la vita medio-bassa, diciamo un paio di dita sotto l'ombelico (come diceva qualcuno prima).
    Non vita bassissima, però.
    Sicuramente c'è chi può permetterselo e ben venga che li indossino, ma io no .
    Ritengo che i pantaloni a vita medio-bassa su una ragazza cicciottella aiutino a mascherare eventuale pancetta/fianchi larghi, mentre quelli a vita alta fanno effetto "sacco" o peggio "donna incinta"

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè non hai potuto ancora appurare le dinamiche negli uffici,

    oserei dire che nelle circostanze che ho descritto nel post precedente (specialmente quando si aiuta nel rovistare o spostare le cose fra gli armadi) la parte del culetto che la vita bassa fa intravedere potrebbe finirti a 10 cm dal viso

    quindi lo si nota anche se non si vuole vederlo

    si ripetono le stesse frasi perchè si reiterano anche gli stessi concetti a cui rispondono

    la mia era una precisazione, dato che avevi detto che portavi simili pantaloni quando eri ancora più giovane, c'è chi ritiene (non te) che siano uno stile solo per bimbette

    quella sulla bacchettone non era una battuta, c'è chi lo è, cioè critica simili pantaloni a vita molto bassa anche per quel motivo, altre ragazze possono criticare per altri motivi, perchè sono più pudiche, o semplicemente hanno gusti diversi etc...
    Rileggiti quello che ho scritto, è meglio. Ho detto che io metto quei pantaloni, ma che quando avevo 15 anni andavano quelli a vita ancora più bassa. Non ho detto che li portavo da ragazzina e ora non più.
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in assenza di chiarimento la frase poteva essere letta come abito indossato a quell'età, e non solo come moda del periodo

    in ogni caso rimane la mia precisazione, dato che anche oggi si usano quelli a vita ancora più bassa

  7. #36
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Rileggiti quello che ho scritto, è meglio. Ho detto che io metto quei pantaloni, ma che quando avevo 15 anni andavano quelli a vita ancora più bassa. Non ho detto che li portavo da ragazzina e ora non più.
    Per la cronaca confermo, siamo grosso modo coetanee per cui anche io a 15-16 anni portavo pantaloni a vita bassissima, secondo la moda di allora. Mi piacevano eh, ma ora capisco anche perché non piacevano ai miei ora che sono di quasi 10 anni più vecchia capisco che non è il caso di uscire con l'orlo dei pantaloni a filo dei peli pubici.

    Ora son una pallosa 24enne con i pantaloni appena sotto l'ombelico, che non fanno neanche vedere un po' di culo quando mi piego, sigh.

    Ah, per completare il ragionamento: so che simili regole da pecore conformiste non hanno presa su Sousuke, ma ovviamente anche io penso che c'è un'età per tutto - più che altro, ci sta sbizzarrirsi (anche nell'abbigliamento o nello stile in generale) quando si è ragazzetti, ma poi mi aspetterei che le persone crescano e vengano ricondotte a più miti consigli.
    Che non significa vestirsi automaticamente come una suora appena scattano i 20 anni, ma semplicemente essere un po' più considerati e trasmettere un'immagine diversa.
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la frase poteva essere letta sia riferita alla moda che al proprio uso personale

    le regole hanno presa su di me, proprio su questo punto semmai sono io che posso muovere critiche, ma io adatto le regole ai contesti e non solo alle età

    non è che si sta parlando di donne di 60 anni, a vent'anni si è ancora piuttosto giovani, tant'è vero che tante persone di quell'età amano stili da tamarri in cui si esagera

    anche adesso si usa la vita molto bassa, e non è adatta solo alle bimbette ingenue senza ritegno, possono indossarli anche trentenni, dipende dalle occasioni, basta avere il fisico adatto e non avere paranoie
    Ultima modifica di Sousuke; 6/1/2015 alle 16:36

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E' appunto quello che ho detto prima, se la misura dei pantaloni è giusta e calzano come devono il culo di fuori non esce, manco un pò, anche se la vita è bassa.
    E c'è comunque vita bassa e vita bassa, quando avevo 15 anni alcuni erano davvero a taglio peli pubici.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in assenza di chiarimento la frase poteva essere letta come abito indossato a quell'età, e non solo come moda del periodo

    in ogni caso rimane la mia precisazione, dato che anche oggi si usano quelli a vita ancora più bassa
    No è che più che altro mi fa ridere che la mia frase "quando avevo 15 anni andavano i pantaloni a taglio peli pubici" ha bisogno di chiarimento perchè altrimenti si capisce tutta un'altra cosa, cioè che solo a quell'età vanno portati, per me. Pensavo di essere chiara, invece a quanto pare dopo ogni frase devo specificare per bene cosa volevo dire.

    Comunque devo ammettere che neanche sulle ragazzette di oggi vedo più i pantaloni bassi come una volta ( sui ragazzini invece sì, ahimè, jeans sotto il culo con annessa cintura e mutanda da fuori imperversano ancora), vedo semmai gli short a taglio chiappa, che non so se siano tanto meglio dei pantaloni raso peli pubici.

    E con l'ultima frase non intendo dire che si possono mettere solo all'età di 14-15 anni, specifico.

  10. #39
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    [FONT="Tahoma"
    "quando avevo 15 anni andavano i pantaloni a taglio peli pubici" [/FONT]
    Da me li chiamavano "raso fica"

    Comunque, a me piacciono entrambe le tipologie, mi basta entrarci
    Scherzi a parte, più che la "vita" io guardo il modello, se mi piace, e mi sta bene, mi è indifferente la vita alta o bassa. Tanto ormai la moda spazia dagli anni '50 in su, verso l' universo e oltre
    A Temperance piace questo intervento

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No è che più che altro mi fa ridere che la mia frase "quando avevo 15 anni andavano i pantaloni a taglio peli pubici" ha bisogno di chiarimento perchè altrimenti si capisce tutta un'altra cosa, cioè che solo a quell'età vanno portati, per me. Pensavo di essere chiara, invece a quanto pare dopo ogni frase devo specificare per bene cosa volevo dire.

    Comunque devo ammettere che neanche sulle ragazzette di oggi vedo più i pantaloni bassi come una volta ( sui ragazzini invece sì, ahimè, jeans sotto il culo con annessa cintura e mutanda da fuori imperversano ancora), vedo semmai gli short a taglio chiappa, che non so se siano tanto meglio dei pantaloni raso peli pubici.
    non era chiara perchè poteva essere letta anche come riferimento all'uso personale, non solo come moda del periodo

    io invece ne vedo ancora di ragazze coi jeans di quel tipo (senza mostrare le mutande), pantaloni lunghi o corti cambia poco, si parla in generale di vestiario per le gambe a vita molto bassa

    sono gusti, preferisco mille volte simili jeans su una ragazza con un bel fisico (tutto il resto minimalista, senza cagate) rispetto a uno stile da tamarro

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gonna a vita alta!
    Da _HaRmOnY_ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 17:01
  2. Jeans a vita alta
    Da RudeMood nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 17:24
  3. Gonne a vita alta
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 17:34
  4. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:36
  5. vita alta..sta davvero tornando??
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 17:38