I pinocchietti
I pinocchietti
I cappotti di lana.
...la cipolla?!
-sono diventata un troll u.u-
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
I vorrei tanto un abito lungo non impegnativo, magari leggero e a fantasia, ma sono combattuta. -_-"
Mi piacerebbe indossarlo con gli infraditi bassi, e fanculo se dovrei accorcialo di mezzo metro, però c'è chi mi dice che starei bene, perchè anche se sono bassina sono magra e slanciata, mentre c'è chi mi dice che dovrei indossarlo solo con i tacchi, ma con i tacchi non mi farebbe impazzire. L'unica sarebbe provarlo, ma tanto fino ad ora manco lo trovo come dico io xD
La mia amica -che è succube della moda- in due giorni è riuscita a farmi una lunga lista di roba alla moda mentre la guardavo con la tipici espressione "e a me che me ne fotte?"
Quindi oltre ai capi giù citati, di cui salvo solo qualche colore fluo, quest'anno vanno alla moda ste cazzo di gonne lunghe stile "stracci americani" ( come direbbe mia madre, cioè le bancarelle più brutte del mercato) che mi fanno vomitare pure quello che ho mangiato quattro anni fa.. Odio la gente che vuol fare l'alternativa perchè adesso è alla moda essere alternativi
Detto ciò, io quest'anno non comprerò un cazzo perchè tanto non ho soldi![]()
Spero il sapone.
I materassini col portavettoveglie.