Come conservate i reggiseni con le coppe rigide?
A parere mio sono scomodi perché se involontariamente le schiacci si deformano.
Come conservate i reggiseni con le coppe rigide?
A parere mio sono scomodi perché se involontariamente le schiacci si deformano.
Non uso reggiseni con le coppe rigide perché non mi piacciono per nulla, ma credo che il modo migliore sia quello di roteare di mezzo angolo giro una delle due coppe in modo da infilarla nell'altra. Però per fare questo la parte tra le due coppe deve essere morbida.
In caso contrario devi metterli per lungo in un cassetto. Magari per non occupare troppo spazio puoi metterne più di uno sopra l'altro.
Io li uso ma non sono così rigidi da avere problemi di "deformazione" quindi li schiaccio senza problemi!
Così!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Dipende molto da come è fatto il reggiseno..
Anche io li uso spesso, li lancio in giro e me ne frego. Alcuni si sono rovinati e altri no, va un po' a culo.
Bisogna anche dire che -secondo me- dipende anche dalla marca.. Cioè se lo compro dai cinesi mi aspetto già che duri poco e che si rovini facilmente (anche se non sempre è così). Io per ogni reggiseno spendo almeno 30€ quindi se si rovinasse solo per come lo tengo nel cassetto mi incazzerei parecchio!
Io non ho mai avuto problemi, li butto nei cassetti/nelle buste (quelli nelle buste sono quelli mezzi vecchi che uso quando faccio sport, o a volte se sto tutto il giorno a casa) come capita, piegati o stesi, e non si sono mai rovinati.
Boh, a me non si sono mai deformati. E nei miei cassetti c'è la terza guerra mondiale.
Li tengo molto poco rotolanti nei cassetti...Li accumulo appesi nella maniglia del termosifone in bagno xD