Vanille, ci siamo mal capite.. Non parlavo di costo in riferimento alla marca! Cioè tu quello di Armani lo avrai pagato un mucchio ed è durato poco.. Io non l'avrei mai preso perchè Armani non è specializzata a far reggiseni, quindi lo paghi caro solo perchè Armani!
Ultimamente compro solo Playtex: costano tanto ma sono validi e so che durano anni! Ed è l'unica marca che è riuscita a creare un reggiseno a balconcino senza le spalline per le taglie grosse! E vi assicuro che regge la mia quarta/quinta senza nessun problema!
Non mi si sono mai deformati, sia quelli dei cinesi che quelli 'buoni' (tipo Triumph o Intimissimi) pur avendoli messi a cacchio nei cassetti.
Li tengo come tengo tutta la biancheria: a caso nel cassetto.
Sono una pessima donna di casa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Li ritiro infilando una coppa dentro l'altra, non si sono ancora rovinati e li ho da 5 anni. Inoltre li lavo a mano, mai in lavatrice.
Mah, secondo me il problema dei reggiseni cinesi non è tanto la durata, perché magari durano anche. Il problema è che il ferretto fa schifo e rischia di diventare una tortura. Io li ho usati per pochi mesi, rinunciai subito, facevano malissimo O.o
Poi sarà che io sono difficile sulla posizione dei ferretti, ma quei cosi cinesi facevano proprio male.
I cinesi utilizzano anche prodotti non conformi nel nostro paese, ci sono sostanze tossiche che in cina sono di utilizzo comune mentre da noi risultano cancerogene, perché di fatto lo sono... chissà quante sostanze avete assorbito...
Vabbè, ma uno non è che gira "made in china" da capo a piedi.
O magari, io che compro quasi solo dalle grandi catene tipo OVS, Pimpkie, H&M, sì, ma mi auguro che usino coloranti migliori
non ricordo dove avevo letto che si sconsiglia di comprare capi da H&M perchè cancerogeni..
comunque io non ho mai avuto problemi con i ferretti: il vero grosso problema è l'imbottitura che usano. Ok che loro tette non ne hanno ma cazzo non posso girare con un push up che manco intimissimi ha ancora inventato