I pinocchietti
I pinocchietti
I cappotti di lana.
...la cipolla?!
-sono diventata un troll u.u-
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
I vorrei tanto un abito lungo non impegnativo, magari leggero e a fantasia, ma sono combattuta. -_-"
Mi piacerebbe indossarlo con gli infraditi bassi, e fanculo se dovrei accorcialo di mezzo metro, però c'è chi mi dice che starei bene, perchè anche se sono bassina sono magra e slanciata, mentre c'è chi mi dice che dovrei indossarlo solo con i tacchi, ma con i tacchi non mi farebbe impazzire. L'unica sarebbe provarlo, ma tanto fino ad ora manco lo trovo come dico io xD
La mia amica -che è succube della moda- in due giorni è riuscita a farmi una lunga lista di roba alla moda mentre la guardavo con la tipici espressione "e a me che me ne fotte?"
Quindi oltre ai capi giù citati, di cui salvo solo qualche colore fluo, quest'anno vanno alla moda ste cazzo di gonne lunghe stile "stracci americani" ( come direbbe mia madre, cioè le bancarelle più brutte del mercato ) che mi fanno vomitare pure quello che ho mangiato quattro anni fa.. Odio la gente che vuol fare l'alternativa perchè adesso è alla moda essere alternativi
Detto ciò, io quest'anno non comprerò un cazzo perchè tanto non ho soldi
Spero il sapone.
I materassini col portavettoveglie.