Ciao a tutte.
premetto che non è spam quello che faccio, ma visto che ho il male comune a buona parte dei lavoratori di questo periodo (la cassa integrazione )....sto cercando di trovare altre strade, in attesa che il mio lavoro torni ad essere più sicuro. Io lavoro nell'abbigliamento da diversi anni.....e ad oggi ho riscoperto una vecchia mia passione, ovvero produrre articoli per bigiotteria o sacchetti portacellulari o portaoggetti vari. Vengono prodotti con una base di casmhere, finemente decorati con swarosky, o altro (tutti personalizzabili). Ho prodotto diversi oggetti, a mio avviso molto carini.....ho chiesto alle mie amiche e anche loro mi hanno dato un parere positivo, però non vorrei fosse di parte....non so se rendo l'idea. Insomma, vorrei un parere da donne che non conosco, per capire se realmente le mie produzioni possono piacere, prima di dedicarmi anima, tempo e denaro.....su quest'attività...
vi posto il link dove ho fatto pubblicare una pagina, le foto sono state fatte un po in fretta......
spero che i moderatori mi concedino questo, anche perchè è solo una richiesta di consigli.....
LINK
attendo in trepida attesa consigli e pareri.
grazie