ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Just*
  • 1 Intervento di Folletta
  • 1 Intervento di kiara90

Shampoo colorante castano

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Shampoo colorante castano

    Ciao ragazzi! Sono bionda cenere ma ho i colpi di sole (ce li ho da 6 mesi), un mese fa sono andata dalla parrucchiera e ho deciso di farmi castana, ma è lo shampoo così dopo un po di lavaggi va via, mi ha fatto il castano scuro, il risultato è stato castano tendente al rossiccio (non più di tanto). io cerco un colore castano che NON tenta al rosso, le ho chiesto se poteva ordinarmi il castano cioccolato ma dicono che non esiste e tente comunque al rosso, hanno però il castano caffè ma ha dentro comunque del rosso, a questo punto non saprei, se faccio il castano chiaro? la tinta non la voglio fare...
    esiste un castano che non tente al rosso? o avendo appunto i colpi di sole mi verrà comunque sul rosso?
    help!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non tenta niente, al massimo tende.
    Comunque praticamente tutte quelle che conosco che si son fatte shampoo/coloranti/ etc sul castano, anche il castano cioccolato, viene fuori con riflessi rossi dopo un po' di lavaggi...
    A Folletta piace questo intervento

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E' normale che prima o poi diventi un colore tendente al rosso. E' uno shampoo e come tale il colore perde e quindi si trasforma nelle varie smutare che hanno permesso la creazione ci quel colore.. E nel castano, c'è sempre del rosso!
    A kiara90 piace questo intervento

  5. #4
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    E' normale che prima o poi diventi un colore tendente al rosso. E' uno shampoo e come tale il colore perde e quindi si trasforma nelle varie smutare che hanno permesso la creazione ci quel colore.. E nel castano, c'è sempre del rosso!
    Non ho altro da aggiungere
    A Folletta piace questo intervento

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Non ho altro da aggiungere
    Meno male Mentre lo scrivevo mi chiedevo se fosse giusto il ragionamento xD

  7. #6
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono bionda cenere ma ho i colpi di sole (ce li ho da 6 mesi), un mese fa sono andata dalla parrucchiera e ho deciso di farmi castana, ma è lo shampoo così dopo un po di lavaggi va via, mi ha fatto il castano scuro, il risultato è stato castano tendente al rossiccio (non più di tanto). io cerco un colore castano che NON tenta al rosso, le ho chiesto se poteva ordinarmi il castano cioccolato ma dicono che non esiste e tente comunque al rosso, hanno però il castano caffè ma ha dentro comunque del rosso, a questo punto non saprei, se faccio il castano chiaro? la tinta non la voglio fare...
    esiste un castano che non tente al rosso? o avendo appunto i colpi di sole mi verrà comunque sul rosso?
    help!
    Vorrei informarti che il castano cioccolato è come dire un castano caldo e dorato..quindi il rosso sarà il pigmento dominante.

Discussioni simili

  1. Shampoo colorante
    Da Isu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/3/2012, 13:37
  2. shampoo
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 20:46
  3. shampoo
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 14:43
  4. Shampoo per me
    Da Eurasia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:04
  5. shampoo & co
    Da enryka91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 22:08