@Wolverine vuoi dire che sono nata vecchia? Magari sono come Benjamin Button **
@Wolverine vuoi dire che sono nata vecchia? Magari sono come Benjamin Button **
C'è una virgola, ascoltavo hardcore (gabber) e robe che mettono nei rave (come dici tu goa d'n'b o altro).
Non me ne intendo perchè non ho mai davvero approfondito, è una fase durata pochissimo e le cose da ascoltare me le passava questo mio amico, ma so che l'hardcore (gabber) difficile la mettano ai rave :asd:
wOOOOOOOOOw mi piace questo topic!! *_____*
io sono stata un disastro, ma lo sono ancora adesso ... -.-'''
11-12-13 anni: mia mamma mi comperava le cose e io tacevo in silenzio, avevo sempre dei pantaloni da tuta imbarazzanti ma le magliette erano carine xD
14-15: tamarra bonza con magliette striminzite vedi-lardo. ero inguardabile e non me ne rendevo minimamente conto. jeans strappati,pestati, .... fondoschiena in vista.. xD uno schifo allucinante!
16: fase darkettona: borchie,vestiti neri, braccialoni imbarazzanti, frangione emo.
17: periodo scene queen, capelli tinti rosso scuro cotonati, collane di hello kitty, abbinamenti improbabili xD
18-19-20-21-22 : persona normalissima.almeno credo. xD
non so se ho delle foto .-. mi sa che per la vergogna le ho cancellate tutte! XD
Io ho avuto il periodo Dark e anche quello truzzo. Quando rivedo le vecchie foto mi metto le mani nei capelli.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho cambiato tante volte stile in passato...sia capelli che vestiti...ma non so perché ho cercato sempre di andare fuori moda
ommioddeo. anch'io ho avuto la fase dark... la mia migliore amica, che invece era in fase truzza, era terrorizzata! facevamo una coppia veramente idiota hihihi
anonimo fino in terza liceo poi rapper per mascherare anche la ciccia. dopo essere dimagrito mi sono potuto permettere un po quello che volevo.
Ehehe...allora io alle medie ero tipo "decido io cosa mettermi e me ne sbatto se commentano tutti" portavo cose piuttosto "coraggiose" come: fouseaux fucsia( li ho messi pure al saggio di danza!!), un completo verde pisello con delle frangette di brillantini, un cappello peloso che pareva un topo morto....Poi sono stata piuttosto anonima fino ai 16 anni e da allora in poi è iniziato il periodo dark/metallaro tutto borchie, corsetti e gonne nere lunghe(che in verità indosso ancora spesso...) il termine di questo periodo è stato intorno ai 20/21 anni circa...adesso prediligo la tuta se non devo fare nulla di "importante" sennò mi adeguo alla situazione...