Fisso con le maglie dei gruppi musicali e il capello lungo.
Ora praticamente uguale, solo con magliette più belle, la camicia a quadri e i capelli corti
Fisso con le maglie dei gruppi musicali e il capello lungo.
Ora praticamente uguale, solo con magliette più belle, la camicia a quadri e i capelli corti
Esatto. La "In Utero" Generation!
Anche se d'Estate tendo più allo stile hip hop che almeno ha magliette più colorate
Tra l'altro una cosa che non sono mai riuscito a portare, ne da adolescente nè ora sono le polo
a me le polo piacciono tantissimo ma è da poco che ho cominciato a apprezzarle XD mi piacciono sia sui maschi sia sulle femmine, danno l'aria da bravo pampino XD Anche se odio a morte i signorini della facoltà di medicina e chirurgia sempre con polo, pantaloni beige/marroncini e i mocassini ._. XD la polo sta meglio a me U_U
Avendo 31 anni, il mio stile è cambiato da quando ne avevo 15 o 20; prima indossavo magliette molto colorate con disegnini etc, ora ovviamente indosso maglie meno appariscenti più adatte alla mia età. Credo ci sia un'età per tutto, non sopporto quelle che a 30 o peggio a 40 anni vogliono a tutti i costi vestirsi come le ragazzine e non si rassegnano al tempo che passa.
la metto coi jeans! anche corti, o le gonne, mi piacciono insieme *_* XD
- - - Aggiornamento - - -
vero però a 31 anni puoi ancora permetterti cose colorate,non preoccuparti, l'importante è che siano cose senza pupazzetti,paillettes o roba esagaratamente in vista! XD e colori , anche vivaci, ma abbinati decentemente poi ci sono quelle 40enni che non hanno ancora capito che hanno il doppio degli anni che vorrebbero u.u
la via di mezzo è quella giusta