ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree3Mi piace

sembrare più alta

  1. #11
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    1.60 è l'altezza perfetta secondo me ed è l'altezza media femminile, tenendo conto che potresti pure barare di 3 o 4 cm xD. Comunque sia se una ragazza è bella ( non solo esteticamente ) nessuno sta a guardare l'altezza... tranne gli occhi dell'invidia femminili.
    La gnocca è gnocca, non lo metto in dubbio, però ai miei occhi la ragazza alta 170 cm acquista molti punti. Anche perché una gnoma la sento come un giocattolo tra le braccia.


    A Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Vabbè,a parte i tacchi,se non ricordo male vestiti con motivi a righe verticali slanciavano la figura..
    Non vestirti a strati,prova con un abito stretto e lungo.

    Ovviamente non me ne intendo,la mia memoria ricorda a stento queste informazioni acquisite grazie allo zapping televisivo,quindi non mi prendo la responsabilità di eventuali disastri modaioli

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Niente linee orizzontali, sono adatte per le donne alte e magre, mentre quelle verticali slanciano - che non siano larghissime, però. Non portare magliette troppo lunghe, accorciano la figura - almeno io ho questa impressione. I tacchi se sai portarli sono ben accetti, in caso contrario evita, non c'è cosa più brutta di veder arrancare le ragazze sui trampoli. Porta abiti non troppo attilati, che scivolino sulla figura, che son perfetti sia con i tacchi che con le ballerine.
    Evita gli stivali "flosci", meglio quelli a gamba stretta, e non alla caviglia, a mezza gamba o sopra il ginocchio.
    Se sai portare i tacchi allungano la figura i jeans non troppo stretti al fondo, che scendono sulla scarpa e coprono un pò il tacco, danno l'illussione che la gamba sia più alta.
    Ah, i tacchi non devono essere per forza vertiginosi, come quelli che si vedono ora in giro.
    Poi tutto dipende dal tipo di fisicità che hai, se hai i fianchi un pò larghi o le spalle piccole, se hai un bel punto vita o no ecc, quelle son cose che sai tu e che puoi cercare come camuffare su internet. Sono tantissimi i trucchi per valorizzare la figura e nascondere i difetti, basta conoscerli.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quando lei è più alta di lui
    Da RedBullGaveMeWings nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/7/2012, 9:01
  2. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/4/2011, 7:50
  3. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  4. sembrare piu grande
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 18:35
  5. I 7 nani sono molti di più :o)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 12:40