ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree5Mi piace

Cosa ne dite della gonna per l'uomo...

  1. #1
    roberto211978 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito Cosa ne dite della gonna per l'uomo...

    Scusate sono nuovo e parto subito con un argomento alquanto controverso ma mi sono iscritto per questo motivo cioè capire in un forum specifico cosa si pensa di tale argomento.
    personalmente io sono super favorevole e vi spiego i miei motivi,
    partendo dal presupposto che sono etero e sposato e non ho strane tendenze, mi è capitato lo scorso capodanno per gioco e sfida con mia moglie la quale sosteneva che non avrei avuto il coraggio di andare a festeggiare l'anno nuovo a casa di amici indossando una sua gonna con sotto un paio di collant pesanti ,io con molta timidezza ma amo la sfida ho accettato , le reazioni dopo primi sguardi sbalorditi tutto e passato senza suscitare scalpore anzi sembrava quasi normale la situazione ,anzi vi dirò che sono piaciuto come originalità soppratutto alle ragazze mentre 2 dei miei amici hanno detto che avrebbero provato anche loro.
    Personalmente l'approccio con questo capo è stato positivo, ero comodo sicuramente meno costretto che in un paio di jeansa che per anatomia maschile spesso ti stritola i gioielli e in più questa complicità nel vestirsi con i dovuti criteri come mia moglie cioè scegliere insieme abbinamento e quantaltro mi è piaciuto molto tantè che se in un solo negozio ne vedessi una da uomo in vendita non esiterei a comprarla.
    e voi donne e uomini cosa ne pensate


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cioè te ti sei iscritto per dirci che hai messo la gonna? Per me uno può pure mettersi una banana nell'orecchio che non mi importa.... Io gia indosso pantaloni larghi e sto comodissimo, ma se te vuoi metterla mettila!

    Comunque da uomo le vendono, basta cercare... sopratttutto darkettone però!

  4. #3
    roberto211978 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cioè te ti sei iscritto per dirci che hai messo la gonna? Per me uno può pure mettersi una banana nell'orecchio che non mi importa.... Io gia indosso pantaloni larghi e sto comodissimo, ma se te vuoi metterla mettila!

    Comunque da uomo le vendono, basta cercare... sopratttutto darkettone però!
    Io parlo di vendita di questo capo a livello di grande distribuzione visto anche come business in periodi di magra.
    voglio dire; venga proposta poi li si tasterà il mercato che a mio avviso potrebbe portare a buoni risultati...

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io la metterei rigorosamente con le mutande sotto. Perché non ho nulla da nascondere, ma lo nascondo lo stesso (Cit.)

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    E che me frega!!?

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se iniziassi a vedere uomini in gonna sarebbe proprio da cascare le palle che non ho XD
    A DeadorAlive piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    roberto211978 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Se iniziassi a vedere uomini in gonna sarebbe proprio da cascare le palle che non ho XD
    questa si che è una risposta ricca di contenuto!
    complimenti pensavo che ne venisse fuori qualcosa di costruttivo ma haimè

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roberto211978 Visualizza il messaggio
    questa si che è una risposta ricca di contenuto!
    complimenti pensavo che ne venisse fuori qualcosa di costruttivo ma haimè
    Fino a prova contraria posso scrivere quello che voglio, siamo in un paese libero e onestamente di quello che pensi di una mia risposta mi interessa proprio meno di zero.
    Non c'è molto da dire a riguardo, credo che vendere gonne maschili sia una cosa al quanto inutile e poco redditizia, pochi uomini indosserebberò una cosa che per anni è stata attribuita a un indumento esclusivamente da donna e come ho già detto vedere dei ragazzi che indossano una cosa che vedo come femminile mi farebbe cadere le ovaie, per me te puoi mettere anche un top scollato sono cavoli tuoi, io ho espresso una considerazione, anche se mi dilungo ora, il concetto è quello di prima.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    roberto211978 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria posso scrivere quello che voglio, siamo in un paese libero e onestamente di quello che pensi di una mia risposta mi interessa proprio meno di zero.
    Non c'è molto da dire a riguardo, credo che vendere gonne maschili sia una cosa al quanto inutile e poco redditizia, pochi uomini indosserebberò una cosa che per anni è stata attribuita a un indumento esclusivamente da donna e come ho già detto vedere dei ragazzi che indossano una cosa che vedo come femminile mi farebbe cadere le ovaie, per me te puoi mettere anche un top scollato sono cavoli tuoi, io ho espresso una considerazione, anche se mi dilungo ora, il concetto è quello di prima.
    sentire un linguaggio così "volgare" dal gentilsesso mi cadono a me le balle
    poi giustamente sei libera di esprimere un tuo parere ma da una donna mi aspettavo più tatto solo semplicemente questo e a tal proposito farebbe più figura un uomo in gonna magari alla bred pit in troy piuttosto che una donna così sboccata.
    senza polemica e con simpatia

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roberto211978 Visualizza il messaggio
    sentire un linguaggio così "volgare" dal gentilsesso mi cadono a me le balle
    poi giustamente sei libera di esprimere un tuo parere ma da una donna mi aspettavo più tatto solo semplicemente questo e a tal proposito farebbe più figura un uomo in gonna magari alla bred pit in troy piuttosto che una donna così sboccata.
    senza polemica e con simpatia
    Madonna e non ho detto nessuna parolaccia, figurati se lo facevo, anzi ho anche spresso un opinione al riguardo e onestamente non ci vedo nulla di male in tutto questo looool.
    A parte gli scherzi, cordialmente torna in topic, non mi pare ti abbia chiesto un giudizio sul mio modo operandi e l'argomento tratta di tutt'altro.
    Ah, con simpatia naturalmente
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa siete disposti a fare per amore?
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 9:27
  2. Cosa ne dite???
    Da Paper 92 nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 21:32
  3. La cosa più importante della mia vita
    Da Pep nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 17:04
  4. Cosa ne pensate della guerra contro il terrorismo?
    Da Gigi la trottola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 14:04
  5. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44