Scusate sono nuovo e parto subito con un argomento alquanto controverso ma mi sono iscritto per questo motivo cioè capire in un forum specifico cosa si pensa di tale argomento.
personalmente io sono super favorevole e vi spiego i miei motivi,
partendo dal presupposto che sono etero e sposato e non ho strane tendenze, mi è capitato lo scorso capodanno per gioco e sfida con mia moglie la quale sosteneva che non avrei avuto il coraggio di andare a festeggiare l'anno nuovo a casa di amici indossando una sua gonna con sotto un paio di collant pesanti ,io con molta timidezza ma amo la sfida ho accettato , le reazioni dopo primi sguardi sbalorditi tutto e passato senza suscitare scalpore anzi sembrava quasi normale la situazione ,anzi vi dirò che sono piaciuto come originalità soppratutto alle ragazze mentre 2 dei miei amici hanno detto che avrebbero provato anche loro.
Personalmente l'approccio con questo capo è stato positivo, ero comodo sicuramente meno costretto che in un paio di jeansa che per anatomia maschile spesso ti stritola i gioielli e in più questa complicità nel vestirsi con i dovuti criteri come mia moglie cioè scegliere insieme abbinamento e quantaltro mi è piaciuto molto tantè che se in un solo negozio ne vedessi una da uomo in vendita non esiterei a comprarla.
e voi donne e uomini cosa ne pensate