Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
prenditene uno col buco davanti così hai risolto il problema.
C'ho provato, ma mi strofinava per terra, faceva male :(
-
Quote:
Bigym
@
Rosemary se vuoi te le tengo ferme io...e non sono un porco schifoso solo perchè apprezzo le tue grazie :evil:
PS: ho il pene troppo grosso, mi consigliate delle marche per i boxer? :roll:
Ahahahaha.:lol:
Grazie mio caVo.:058:
-
Quote:
Rosemary
Ahahahaha.:lol:
Grazie mio caVo.:058:
Vedete come mi ama? :050: Un piccolo cucciolo indifeso come me non potrebbe fare cattivi pensieri e lei lo sa U.U
-
Quote:
Joy Turner
Vai a bombazza di Goldenpiont allora, io mi sono trovata da dio.. se vuoi ti elenco il catalogo :lol:
Yeah! Elencami, elencami u.u
Comunque magari già domani vado a farmi un giro :lol:
-
io ho la 4°/5° e ho il giroseno molto stretto (equivarrebbe quasi ad una seconda) vado sempre da yamamay perchè hanno sempre le taglie variabili per entrambe queste esigenze
-
Ancora non ho avuto tempo di provarlo ma vi dico che per i miei 23 anni mi hanno regalato un completino Intimissimi con un reggiseno nero bello grande, solido, imbottito... speriamo bene! XD
-
io per la palestra usavo un reggiseno sportivo. si allacciava sul davanti, aveva le spalline grandi. esteticamente brutto ma faceva il suo dovere alla perfezione. comodissimo! non "ballava" niente!
-
Quote:
Eden
io per la palestra usavo un reggiseno sportivo. si allacciava sul davanti, aveva le spalline grandi. esteticamente brutto ma faceva il suo dovere alla perfezione. comodissimo! non "ballava" niente!
Oddio andare in giro con un reggiseno sportivo no, ti prego. o.O (Ce l'ho anch'io!^^)
-
Ovviamente poi fatevi delle foto esplicative per mostrare come vi sta, e se è adatto, così possiamo giudicare con maggior consapevolezza.
La serietà scientifica prima di tutto, ragazze, oh! È importante esprimere opinioni con cognizione di causa!
-
Quote:
Wolverine
Ovviamente poi fatevi delle foto esplicative per mostrare come vi sta, e se è adatto, così possiamo giudicare con maggior consapevolezza.
La serietà scientifica prima di tutto, ragazze, oh! È importante esprimere opinioni con cognizione di causa!
Ma se proprio vogliamo fare una cosa per bene, le foto devono essere fatte prima e dopo. Così da notare le differenze e dare così un parere più ampio.