Visualizzazione stampabile
-
@Empusa prova a vedere nei centri commerciali!
Cmq la catena migliore è senza dubbio Goldenpoint. C'ho lavorato fino alla settimana scorsa.
Il problema è che i reggiseni arrivano fino alla 4, o di certi hanno la coppa C.. Tu hai il seno molto grosso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Costano così tanto?:|
Comunque a questo punto ho poca scelta, devo solo sperare ci sia una commessa valida. XD
Che la forza delle tette sia con me! U.U
@Rosemary io ricordo che 2 li pagai sui 150 euro... e ti parlo solo dei reggiseni non completi di slip XD
-
i migliori sono della triumph.. sono veramente ottimi e ti fanno un bel petto e sostengono tantissimo!
-
Quote:
Bonnie Tyler
@
Rosemary io ricordo che 2 li pagai sui 150 euro... e ti parlo solo dei reggiseni non completi di slip XD
http://res.images.picsquare.com/images/designs/1434.jpg
-
hahahhahaha :lol::lol::lol:
Comunque ti consiglio di chiedere nei negozi, su internet ho visto prezzi più accessibili (sui 50euro...) magari io pagato tanto perchè li ho comprati alla Rinascente XD
-
Perché non li ho chiesti come regalo di compleanno?:cry:
Grazie per i consigli, Maria... appena ho cash da parte me ne compro uno come si deve!
-
Quote:
Joy Turner
@Empusa prova a vedere nei centri commerciali!
Cmq la catena migliore è senza dubbio Goldenpoint. C'ho lavorato fino alla settimana scorsa.
Il problema è che i reggiseni arrivano fino alla 4, o di certi hanno la coppa C.. Tu hai il seno molto grosso?
Centri commerciali grossi qui ce n'è due e non c'è tezenis. Proverò GoldenPoint la prossima volta, mi fido del tuo parere. No no, ho una normalissima 3B quindi ci sto dentro :lol:
-
Quote:
Empusa
Centri commerciali grossi qui ce n'è due e non c'è tezenis. Proverò GoldenPoint la prossima volta, mi fido del tuo parere. No no, ho una normalissima 3B quindi ci sto dentro :lol:
Vai a bombazza di Goldenpiont allora, io mi sono trovata da dio.. se vuoi ti elenco il catalogo :lol:
-
@Rosemary se vuoi te le tengo ferme io...e non sono un porco schifoso solo perchè apprezzo le tue grazie :evil:
PS: ho il pene troppo grosso, mi consigliate delle marche per i boxer? :roll:
-
Quote:
Bigym
PS: ho il pene troppo grosso, mi consigliate delle marche per i boxer? :roll:
prenditene uno col buco davanti così hai risolto il problema.