Visualizzazione stampabile
-
@Peperin@ il bello è che ho capito veramente di quale parli. Li indossava sempre una mia ex ex ex, io la prendevo in giro sull'imbottitura e lei rispondeva sempre che non era per farle sembrare più grosse ma, sue testuali parole, per tenerle meglio all'interno del reggipoppa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
@
Peperin@ il bello è che ho capito veramente di quale parli. Li indossava sempre una mia ex ex ex, io la prendevo in giro sull'imbottitura e lei rispondeva sempre che non era per farle sembrare più grosse ma, sue testuali parole, per tenerle meglio all'interno del reggipoppa.
Che poi ripeto, non si tratta di imbottitura vera e propria, ma ha quel doppio rivestimento, che consente una tenuta maggiore!
-
Si ho capito, lo sapevo anche allora, ma mi piaceva prenderla in giro. Lei ovviamente protestava e io protestavo alla sua protesta togliendole il reggiseno :lol:
-
Quote:
Rosemary
@
Empusa Yamamay mai provata... prima o poi proverò anche quella. XD
Per Tezenis io l'adoro come negozio, solo che non mi pare una qualità medio-alta...
(Anche se ho un reggiseno D&G e uno JustCavalli e mi sono entrambi durati due minestre.)
Eh figurati, ma gari (senza magari :lol:) ti saranno pure costati un capitale :lol:
Quote:
Peperin@
Cos'è che hai toccato tu?
Loooooool lui va nei negozi e si prova i reggiseni :lol: @Dadeland
-
Erano regali, io per l'intimo opto massimo per Intimissimi. XD
Comunque anche vedendo delle foto, uno dei vari problemi che ho riscontrato è che dopo un po' le spalline vanno a farsi fottere e le coppe 'scendono', con me costretta a ritirarle su di continuo, che palle.
http://www.pianetadonna.it/pictures/...re_seno_3.jpeg
-
Ma quello penso tutti i reggiseni :roll: lavandoli e rilavandoli, c'è da metterli magari un attimo a posto andando avanti con il tempo.
Però mentre cammini con quelli che ho io non succede XD
-
Non è così quello che dico io... Vediamo se riesco a postarti qualche foto.
-
@Empusa ma che dici, io so come è fatto perchè l'ho toccato:lol:ma non sono trans io sono etero allo stato puro:evil:
-
Desperate ---------->:087:
-
@Rosemary, fidati u.u vai da Intimissimi u.u prova qualche modello, chiedi consigli alla commessa u.u Che la forza sia con te e con le tue tette u.u