Chi di voi ha un seno veramente abbondante (4°, 5° se non oltre) che marca mi consiglia?
Mi sono stancata di non riuscire a trovare un reggiseno adatto.:evil:
Scusate il titolo.:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Chi di voi ha un seno veramente abbondante (4°, 5° se non oltre) che marca mi consiglia?
Mi sono stancata di non riuscire a trovare un reggiseno adatto.:evil:
Scusate il titolo.:lol::lol::lol:
Io li trovo anche da Yamamay o da Tezenis, ma davvero con facilità. Per trovarne uno per la palestra c'ho messo 3 anni.
Si trovano anche bei push up da Yamamay, costano 30€ ma sono davvero "UP" :lol:
Non so tu che taglia hai, ma fino alla quinta li ho visti xD
Ho la 4°/5°...
Tezenis come qualità 'seria' m'ispira poco... Intimissimi? Yamamay? Sono buone, dici?
Più che altro vorrei tenerle ferme. XD
Metterò un mi piace a qualunque post femminile in questa discussione. Scusate l'Ot :lol:
Intimissimi, mi ispira per via della pubblicità con le poppe di quella tizia xD
che bello poter consigliare queste cose solo perchè si ha un'amica tettona -.-'
la mia amica si trova bene con Intimissimi.
In effetti Intimissimi in quanto a qualità mi piace mucho, il problema dei push up e di quasi tutti gli altri è che il seno non sta fermo. Quando cammino/corro un attimo, salto, scendo le scale, è finita... e visto che è pieno di maiali schifosi non ne posso più sinceramente. :S
ti capisco se sono tutti come @Randy Mellons :(
Forse ci sono solo da me, ma non c'è un uomo che non me le fissi e che non faccia 'uuuuh' 'mamma mia'.
Cioè io sono arrivata a dovermi mettere magliette larghe, e non sto scherzando.
Non è questione di seno bello/brutto o altro, ma questione che sono dei porci schifosi.
Randyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol:
@Rosemary penso che per tenerle ferme ci sia bisogno di uno di quei reggiseni orrendissimi "della nonna" (non so come si chiamano).
Quelli antisesso per intenderci xD
Io mi trovo bene da Yamamay. Da intimissimi ci sono stata poche volte perchè non aveva nulla che mi colpiva particolarmente..
Rose tanto per la cronaca, non sono molesto se vedo un seno grosso, e poi amo tutte le tette indistintamente. Ps Continuate pure.
Oddio mi fate spisciare XD
Allora tenterò da Intimissimi... che palle... quelli antisesso nuoooo.:174:
Con Intimissimi, Lovable e Wonderbra mi trovo bene xD
Se tu avessi il seno piccolo non avresti questi problemi:lol:
Voi ragazze volete avere sempre le extra large, però poi non trovate l'intimo:lol:
@Elaine Marley prendili a calci U_U
Ahahah che bell'argomento:lol: ma solo a me e a @Narwhals piaciono piccole?:lol:
Le mie amiche sono abbastanza tettone, guardo tutto tranne che il seno!
Naaa, macché extralarge: a me basterebbe una terza abbondante.:lolll:
Mai avuto problemi con reggiseni nonostante l'abbondanza... C'è da dire che spendo un patrimonio per l'intimo... Avendo il seno grosso non penso tu abbia bisogno del push-up, potresti prenderne uno che abbia il ferretto sotto, e leggermente imbottito.
@Randy Mellons ti sei imbattuto nell'acquisto di un reggiseno per la tua fidanzata?