Se è per questo ne voglio vedere anche tanti altri. Pepe ho accompagnato tutte le fidanzate a comprarli, a volte li regalavo, l'importante era essere presente nel camerino al momento della prova, per dare un parere da esperto.
Visualizzazione stampabile
Se è per questo ne voglio vedere anche tanti altri. Pepe ho accompagnato tutte le fidanzate a comprarli, a volte li regalavo, l'importante era essere presente nel camerino al momento della prova, per dare un parere da esperto.
Per imbottito non voglio dire 2 cm di spessore. Non te lo so spiegare, ma quelli che tengo io, hanno il ferretto e una lieve imbottitura, che però non ha proprio la funzione di imbottitura, cioè no è il push up.
Esempio: Prendi in esame i reggiseni in pizzo, dietro il pizzo hanno un'altro rivestimento che io chiamo imbottitura. Siccome questo rivestimento è più rigido del pizzo, sostengono di più!
@Rosemary, penso che @Randy Mellons abbia capito a quale tipo di reggiseno io faccia riferimento! Porta lui, e ti saprà consigliare durante la prova!
Se sono quelli che ho visto io e toccato...dovrebbe portarli la mia amica così con i ferretti dentro!
Infatti quello è un push-up che le fa una taglia in più :lol:
@Rosemary sì quelli che dice Peperin@ vanno bene, perchè comunque, hanno questo "riparo" che tende a tenertele ferme. Oddio se salti la corda saltellano comunque con te eh :lol: però se cammini, non ti si muove il tutto da far sbavare gli uomini per nulla XD
Comunque, per prendere l'intimo vado sempre da Intimissimi e mi trovo da dio. Non ho mai provato l'intimo Yamamay o altre marche famose, quindi non posso fare confronti XD
:lol: ahahahah
@Empusa Yamamay mai provata... prima o poi proverò anche quella. XD
Per Tezenis io l'adoro come negozio, solo che non mi pare una qualità medio-alta...
(Anche se ho un reggiseno D&G e uno JustCavalli e mi sono entrambi durati due minestre.)
@Peperin@ il bello è che ho capito veramente di quale parli. Li indossava sempre una mia ex ex ex, io la prendevo in giro sull'imbottitura e lei rispondeva sempre che non era per farle sembrare più grosse ma, sue testuali parole, per tenerle meglio all'interno del reggipoppa.
Si ho capito, lo sapevo anche allora, ma mi piaceva prenderla in giro. Lei ovviamente protestava e io protestavo alla sua protesta togliendole il reggiseno :lol:
Eh figurati, ma gari (senza magari :lol:) ti saranno pure costati un capitale :lol:
Loooooool lui va nei negozi e si prova i reggiseni :lol: @Dadeland
Erano regali, io per l'intimo opto massimo per Intimissimi. XD
Comunque anche vedendo delle foto, uno dei vari problemi che ho riscontrato è che dopo un po' le spalline vanno a farsi fottere e le coppe 'scendono', con me costretta a ritirarle su di continuo, che palle.
http://www.pianetadonna.it/pictures/...re_seno_3.jpeg
Ma quello penso tutti i reggiseni :roll: lavandoli e rilavandoli, c'è da metterli magari un attimo a posto andando avanti con il tempo.
Però mentre cammini con quelli che ho io non succede XD
Non è così quello che dico io... Vediamo se riesco a postarti qualche foto.
@Empusa ma che dici, io so come è fatto perchè l'ho toccato:lol:ma non sono trans io sono etero allo stato puro:evil:
Desperate ---------->:087:
@Rosemary, fidati u.u vai da Intimissimi u.u prova qualche modello, chiedi consigli alla commessa u.u Che la forza sia con te e con le tue tette u.u
Comunque se vai tu stessa sul sito della Triumph ne vedrai a centinaia e troverai quello più adatto a te!
Quella della triumph sono buonissimi, ne comprai due e mi son durati 4 anni XD è anche vero che non ho il seno grande, però ha ragione @Peperin@ con quel tipo di imbottitura (che io ho trovato solo in quelli della triumph sinceramente) il seno non sembra più grosso e te le sostiene di più!
Piango :cry:
Cosa darei per avere lo stesso problema !!!! :cry: :cry:
@Randy Mellons basta perchè poi ti scambiano per trans:lol:
Quando avevo la 5 li comprovo da intimissimi, mi trovavo bene, ma come qualità sono veramente scadenti.
Paradossalmente da tezenis durano di più.
Ma tu li volevi push up o con le coppe preformate?
Oppure solo ferretto senza coppa? Coppa C o coppa D?
E' anche vero che quelli della triumph costano un botto almeno per le persone "normali" XD infatti io li comprai solo perchè avevo un buono da spendere asd però se davvero ne hai bisogno @Rosemary te li consiglio, magari invece di comprartene 2 di intimissimi te ne compri uno della triumph per dirti :D
Devo scoprire le altre marche :roll:
@Joy Turner mi hai incuriosita con tezenis. Però mi sa che mi toccherà andare in un outlet perchè in città non credo di aver visto il negozio.